A Victoria Beckham non va giù che le Spice Girl l’abbiano bandita dal gruppo.

«Quando ha annunciato che se ne andava dal gruppo le ragazze non le hanno più rivolto la parola. E lei se l’è presa a morte. Anche se non vuole più cantare, non voleva ferire nessuno ed è affranta per essere stata tagliata fuori», ha rivelato una fonte al magazine Closer.

La scorsa settimana Victoria Beckham ha rilasciato un comunicato stampa confermando la sua intenzione di non tornare più a far parte delle Spice Girls con le colleghe Mel B, Mel C, Geri Halliwell ed Emma Bunton. La notizia è arrivata a pochi giorni di distanza dai rumor su un possibile tour del gruppo pianificato per il prossimo anno.

«Victoria non ha mai nascosto che i suoi giorni come cantante sono finiti. Ha amato far parte delle Spice Girls e augura a tutte loro di avere successo qualsiasi cosa decidano di fare», ha spiegato il suo portavoce aggiungendo che per la Beckham la perfomance ai Giochi Olimpici di Londra è stata l’ultima della sua carriera.

«Vic sa che il comunicato ufficiale è suonato alquanto formale e spera che le ragazze si manterranno in contatto con lei. Specialmente Mel C ed Emma. Pensa che la notizia non era inaspettata e che loro non dovrebbero aver subito un grosso shock».

© Cover Media