Amanda Bynes ha fatto parlare di sé per un nuovo, appariscente look che prevede anche un piercing sulle guance.

Di recente la star è stata inoltre avvistata per strada particolarmente trasandata e ha postato bizzarri messaggi su Twitter: in tanti si sono perciò iniziati a fare domande sul suo stato di salute mentale.

Ieri un insider ha rivelato a In Touch magazine che la Bynes si sta opponendo alle offerte d’aiuto dei suoi famigliari, ma dopo tante speculazioni è intervenuta per dire la sua, rimproverando chi la critica pubblicamente per il suo aumento peso.

«Mi scattano foto ogni volta che ingrasso e poi si inventano storie fasulle», ha scritto su Twitter.

«Soffro di un disordine alimentare e faccio fatica a mantenermi snella».

La star ha dato sfogo a tutta la sua rabbia per le immagini che di solito vengono pubblicate: preferirebbe che le testate utilizzassero solo gli scatti disponibili sul suo account Twitter, perché almeno sono di buona qualità.

La 27enne di recente ha affermato di essersi posta la missione di perdere peso e alcune novità della sua vita la stanno aiutando in questo.

«Mi sono trasferita a New York e la adoro», ha spiegato.

«Da allora ho perso 2 chili, ora sono 54, il mio obiettivo sono i 45 chili. Ingrasso in fretta, perciò devo allenarmi con costanza».

L’anno scorso la Bynes ha fatto parlare di sé per una serie di incidenti con la legge: è stata accusata di omissione di soccorso e di guida sotto l’effetto di sostanze.

Gli ultimi messaggi pubblicati sul social network, dove se la prendeva con l’ex fidanzato e scriveva cose oscene sul musicista Drake, hanno destato una certa preoccupazione. Secondo In Touch magazine la sua famiglia sta cercando invano di prendere contatti con lei.

«Si oppone a qualsiasi offerta d’aiuto», ha rivelato un insider.

© Cover Media