Britney Spears sembra decisa a diventare mamma per la terza volta non appena terminerà la serie di concerti concordati a Las Vegas. La star infatti - madre di due figli avuti con l’ex marito Kevin Federline - ha firmato un contratto che la vincola ad esibirsi nella città americana per 40 fine settimana nel corso dei prossimi due anni.

Qualora la relazione con David Lucado dovesse proseguire, la 31enne potrebbe allargare la famiglia.

«Britney spera di avere un altro figlio quando finirà il suo impegno a Las Vegas», ha rivelato una fonte al giornale Closer.

«Vuole che David stia a casa a fare il papà mentre lei si esibisce».

La Spears frequenta Lucado da quando è naufragata la relazione con l’ex fidanzato Jason Trawick, il quale non voleva avere figli. Dopo il comprensibile dolore iniziale, tuttavia, la popstar si è rimessa in carreggiata a furia di esercizi ginnici abbinati ad un regime alimentare sano.

«Britney è in forma smagliante come non le capitava da anni. Stare insieme a David la porta a migliorarsi. Lui la rende davvero felice, e lei vuole essere sexy per lui», ha spifferato la fonte..

«E nonostante sia già splendida, vuole tirar fuori i completi sexy che portava nel video di “Salve 4 U”, che ha girato all’età di 19 anni!».

Britney sta seguendo una dieta ferrea, ma con un giorno di pausa alla settimana: è la regina del fast food-drive (cibo ordinato e ritirato senza scendere dall’automobile, ndr), e durante il suo “giorno libero” si diverte: può mangiare anche del pollo fritto se ne ha voglia, e questo le permette di rigare dritto per gli altri sei giorni».

© Cover Media