Rita Ora decide da sola la propria immagine pubblica e il proprio look.

La cantante è tra le sette dive di copertina scelte per la campagna primavera estate 2013 di Hunger Magazine.

Nell'intervista correlata la Ora ha parlato della sua amicizia con la modella del momento, Cara Delevingne. Secondo la popstar lei e l'indossatrice sono due delle poche icone in grado di far risaltare qualsiasi capo.

«Ho il controllo totale sulla mia musica, sul mio look e sui miei video», ha spiegato la Ora.

«A volte faccio qualche errore, cado anch'io e me la prendo con me stessa. Siamo state Cara ed io a scegliere di indossare il latex e i vestiti di Lycra che vedete nella collezione di questa stagione».

La cantante riflette poi sul suo esordio e su come in pochi anni la sua vita sia completamente cambiata. La Ora si sente in un certo senso il frutto dell'emancipazione al femminile ed è orgogliosa di avere un'amica come Delevingne perchè a suo parere è «la donna più elegante sul pianeta terra».

Al fianco della Ora, sulla rivista Hunger sfilano altre star del panorama musicale attuale come Jessie J e Iggy Azalea.

Il caporedattore della rivista Rankin ha spiegato il motivo del titolo, «Girls girls girls», che ha voluto dare all'edizione speciale di Hunger.

«Ho notato l'esistenza di una tendenza generale nel mondo della musica: le donne stanno acquisendo sempre più potere sulle loro decisioni artistiche e creative e lo dimostrano come mai prima d'ora».

© Cover Media