Justin Bieber è stato ritratto in una fotografia pubblicata dal New York Daily News armato di ago mentre tratteggia il disegno di un topo pieno di muscoli con la parola “Swaggy” sul polpaccio di un uomo.

Il tatuato sarebbe Bang Bang, ovvero Keith McCurdy, un tattoo artist di Manhattan che ha disegnato su star come Rihanna, Chris Brown e Katy Perry.

Le immagini mostrano Bieber e l’uomo che posano a lavoro finito, con McCurdy che punta il suo polpaccio e Bieber con un braccio fasciato, che fa presupporre anche per lui un tatuaggio appena fatto.

Sembra che il cantante si sia fatto incidere la parola “Believe” sull’avambraccio destro in quella stessa sessione risalente al giugno del 2012.

Secondo la testata, se si dimostrasse che era senza licenza nel momento in cui ha tatuato l’amico, la popstar rischia una multa fino a 1400 euro da parte del New York City Health Department.

Altre star in passato hanno disegnato con l’inchiostro sul corpo di Bang Bang, inclusa Rihanna, che nel 2009 incise la lettera R sull’artista. Il suo negozio East Side Ink fu di conseguenza multato.

Quello del tatuaggio non è che uno degli ultimi scandali per il cantante canadese, accusato pochi giorni fa di aver aggredito un vicino di casa ed tuttora indagato dalla polizia.

Bieber è anche stato pesantemente criticato per aver portato la sua giovane scimmia in tour in Germania. Una volta atterrato nel paese, il primate è stato sequestrato perché non in possesso di adeguati documenti di viaggio ed è tuttora in quarantena.

Il 19enne ha commentato di recente tutti questi scandali su Teen Vogue, cercando di difendersi: «So chi sono e credo di avere il controllo di me stesso. Non ho bisogno di rispondere a tutto ciò che si dice su di me», ha concluso.

© Cover Media