Il ritorno di fiamma tra Robert Pattinson e Kristen Stewart non è ancora ufficiale. Da quando l’attore è tornato dal set del film «The Rover » girato in Australia, la coppia ha trascorso molte serate tra le mura domestiche, ma la love story sembra essere tuttora in stand by.

Lo assicura una fonte a Heat magazine spiegando i retroscena del rapporto traballante che risente ancora del tradimento della Stewart con il regista di «Biancaneve e il cacciatore» Rupert Sanders.

«Rob e Kristen passano molto tempo insieme. Lei è sempre a casa sua la sera. Ma per Rob questo non significa che siano tornati ufficialmente insieme. Si amano molto e ci sarà sempre una chimica particolare, ma la situazione è molto complicata. Tutto si è compromesso da quando Kristen lo ha tradito. Sta facendo di tutto per tenerselo stretto, ma le cose non sono ancora tornate alla normalità».

La famiglia di Pattinson sta osteggiando la loro unione e non manda giù il comportamento sconsiderato della giovane attrice.

«Specialmente la sorella pensa che Rob sia troppo giovane per accasarsi, soprattutto con una che lo ha tradito», spiega l’insider.

Dal canto suo Pattinson è deciso a recuperare il rapporto con l’ex fidanzata.

«Rob la sta mettendo alla prova per riacquistare la fiducia perduta. Lei per ora gli ha dimostrato di aver capito gli errori commessi e gli ha promesso di non metterlo più in una simile situazione».

© Cover Media