Lindsay Lohan ha twittato di essere in dolce attesa.

L’attrice, reduce dalla condanna a 90 giorni in rehab dopo aver patteggiato la triplice accusa di aver guidato in modo pericoloso, mentito alle autorità e aver intralciato un agente nello svolgimento della sua attività, ha lanciato un post a dir poco scioccante sul social network.

«È ufficiale. Incinta…», ha scritto ai suoi follower, senza aggiungere altri dettagli.

C’è chi non esclude un classico pesce d’aprile da parte della star 25enne, che ha lasciato il suo messaggio proprio il primo del mese.

L’attrice sta attualmente frequentando il cantante Avi Snow, che sulla loro relazione si è limitato a riferire poche parole.

«Lei è meravigliosa e davvero divertente», ha sorriso su E! News, dando ad intendere di non essere ancora a uno stadio serio della relazione.

Durante il weekend di Pasqua la Lohan è stata peraltro pizzicata in Brasile mentre si dava alla pazza gioia a una festa, apparentemente incurante dell’incombente ricovero in rehab.

Stando a un insider, la star ha inoltre vomitato mentre girava una scena sul set della serie con Charlie Sheen, Anger Management.

«Ha dovuto alzarsi molto presto per andare sul set prima di prendere l’aereo per il Brasile», ha spiegato una fonte al New York Daily News.

«Aveva l’aria di una che aveva appena passato una sbornia e ha rimesso nel parcheggio.

La Lohan entrerà in clinica di riabilitazione il prossimo 2 maggio.

© Cover Media