Nicki Minaj non ha remore a definire «spettacolare» la propria partecipazione in qualità di giurata al talent show American Idol.

«I miei migliori e peggiori momenti durante il programma? Non ho avuto dei momenti peggiori, sono stata spettacolare. Ebbene sì, mi lusingo da sola, e i miei migliori momenti sono stati praticamente tutti quanti!», ha esordito all’USA Today, dimenticando di citare il litigio pubblico con Mariah Carey e i numerosi problemi di diretta causati dai suoi innumerevoli ritardi sul set.

«In realtà non sapevo cosa aspettarmi dallo show, ero molto nervosa, avevo moltissima ansia addosso. Credevo che tutti mi avrebbero odiata. Ci sono stati dei momenti durante le audizioni in cui ho detto ai produttori: “Non posso più partecipare: se tutti faranno delle buone critiche e io sarò l’unica ad essere onesta, l’America intera mi odierà”. Ma loro mi hanno tirato su dicendomi: “Nicki, fidati di noi, l’America apprezzerà la tua onestà”. Il fatto è che sono una persona sincera: quando rido durante lo show, rido davvero di cuore».

© Cover Media