Kristen Stewart «vuole passare ogni minuto libero» con Robert Pattinson ora che è tornato a Los Angeles.

L'attrice sta pensando di tenersi libera quest'estate per vedere il più possibile il divo di Twilight, dopo che la loro relazione ha subito una battuta d'arresto lo scorso anno a causa della sua scappatella col regista di «Biancaneve e i cacciatori», Rupert Sanders.

Pattinson è reduce da diversi mesi in Australia, dove era impegnato sul set di un nuovo film, ma stando lontano dalla Stewart si è reso conto che tiene ancora alla loro relazione.

«Da quando Pattinson è tornato a Los Angeles, i due sono inseparabili. La Stewart è intenzionata a passare più tempo possibile in compagnia del divo di Twilight, che sembra abbia cambiato idea e sia propenso a vivere nuovamente a Los Angeles. Kristen sta persino valutando l'ipotesi di tenersi libera quest'estate per stare col fidanzato», ha riferito una fonte a RadarOnline.

«Dalla sua Pattinson ha fatto capire alla Stewart che non devono per forza vivere attaccati uno all'altro anche se questo lungo periodo lontani gli ha fatto capire che è ancora legato a lei e che vuole costruire una vita insieme. La distanza ha accresciuto il loro desiderio e secondo Robert la loro relazione ne è uscita rafforzata».

La coppia è stata paparazzata più volte insieme da quando il divo di Twilight è tornato in America e corrono voci che la prossima estate vorrebbero visitare l'Europa in camper.

Ciononostante Pattinson desidera tenere i piedi per terra e procedere gradualmente con Kristen perchè è ancora molto scottato dallo scandalo dello scorso anno.

«Robert è rimasto estremamente colpito dall'accoglienza della Stewart che ha organizzato un party in suo onore con tutti i suoi più cari amici», ha spiegato la fonte.

«Ma è ancora diffidente e non vuole lasciarsi andare completamente. Ha paura che lei possa tradirlo nuovamente».

«Così anche quando le cose tra di loro vanno a gonfie vele, non può fare a meno di ripensare a quello che è successo e si chiede se stia facendo la cosa giusta ritornando con lei».

© Cover Media