Adele ha costruito una vera e propria sala giochi in casa.

La cantante inglese 24enne si sta concedendo un periodo di relax dai suoi impegni professionali e vuole dedicarsi alla sua grande passione: i videogiochi. Per questo motivo avrebbe fatto installare in casa delle postazioni con tanto di pistole, dei pc per giocare a Pac Man e Space Invaders, le sue serie preferite, e due flipper.

«Sta creando una camera destinata al divertimento, una sorta di sala giochi in casa con tutte le macchinette che più le piacciono», ha riferito una fonte al giornale inglese The Sun.

Di recente Adele ha trionfato agli Oscar e ai Grammy Awards aggiudicandosi premi illustri per la canzone che fa da colonna sonora all'ultimo episodio di James Bond, Skyfall, ma ora è contenta di vivere un periodo relativamente calmo della sua vita che le permette di dedicarsi al suo primo figlio, Angelo.

La star è stata inoltre impegnata insieme al marito Simon Konecki nella ristrutturazione della loro villa da 2,4 milioni di euro nel Sussex, in Inghilterra. Adele sta mettendo a punto i dettagli finali che includono ovviamente la creazione di una sala giochi interna.

D'altronde la popstar è sempre stata una grande fan del divertimento: nella sua casa di Los Angeles dove viveva fino a qualche mese fa aveva fatto costruire una pista da bowling vintage, mentre nella sua ultima villa aveva fatto installare tre tavoli da biliardo professionali per giocare con gli amici.

© Cover Media