Lindsay Lohan ha rimesso in un parcheggio prima di girare alcune scene di Anger Management.

Dopo essersi presentata addirittura in anticipo il primo giorno e aver sorpreso tutta l'equipe per la sua grande professionalità, martedì la star è arrivata con due ore di ritardo e con una pessima cera che faceva presupporre non fosse mai andata a letto. Per questo motivo la Lohan non è stato in grado di recitare le scene previste per quel giorno e ieri le ha dovute ripetere.

«Si è svegliata molto presto per girare nuovamente le scene prima di volare alla volta del Brasile», ha rivelato una fonte al New York Daily News.

«Sembrava sbronza e ha rimesso tutto quello che aveva in corpo in un parcheggio prima di iniziare a recitare».

Lunedì scorso la Lohan ha girato con grande maestria una scena a letto con Charlie Sheen dove interpretava se stessa, una vip innamoratasi del suo psicoterapeuta, ma il giorno dopo oltre a presentarsi in condizioni pessime sul set si è adirata con la troupe quando le hanno detto che doveva trattenersi qualche giorno di più perchè le scene di quel giorno non erano utilizzabili.

«Ha avuto uno scatto d'ira e non voleva più uscire dal suo camion-camerino».

«Ha davvero superato ogni limite».

Il comportamento della Lohan non sorprende dal momento che di recente è stata processata per l'accusa di giuda spericolata e dichiarazione mendace al pubblico ufficiale e il prossimo 2 maggio dovrà essere ricoverata in una clinica di riabilitazione.

Nel frattempo sembra che la star sia stata ospite per qualche giorno di Kristen Stewart.

«Si sono conosciute tramite un'amica in comune. La scorsa settimana Lindsay è stata invitata a casa della Stewart dove poi le ha raggiunte Robert Pattinson, di ritorno da delle riprese in Australia».

«Le due attrici hanno parlato delle loro rispettive carriere, dei nuovi progetti in cantiere e di come sopravvivere all'attenzione dei media».

© Cover Media