Justin Bieber si è beccato una denuncia per aver guidato in modo scellerato la nuova Ferrari nei pressi della sua abitazione mandando su tutte le furie i vicini di casa, preoccupati per i loro figli e infastiditi dal baccano insopportabile.

Il 19enne non ha voluto sentir ragioni neppure quando un dirimpettaio gli si è piazzato di fronte per cercare di risolvere la questione.

Erano le 9,00 del mattino e la moglie dell’uomo portava a passeggio il cane e i bambini della coppia giocavano fuori dall’abitazione. La discussione si è spinta oltre però e, secondo il vicino, la popstar ha alzato le mani per cercare di dissuaderlo.

Il portavoce dello sceriffo della contea di Los Angeles Steve Whitmore ha confermato la denuncia presentata dall’aggredito mentre il team di Bieber smentisce la rissa.

«Justin era sotto il fuso orario (essendo appena tornato dal suo tour europeo, ndr). Deve imparare a tenere sotto controllo il suo caratteraccio», ha precisato una fonte al Chicago Sun-Times.

«Tutto questo si sarebbe potuto evitare se Justin fosse stato calmo. Ma probabilmente il jet-leg e la stanchezza hanno contribuito».

© Cover Media