Rihanna e Chris Brown desiderano festeggiare l'imminente matrimonio con una festa in barca di 24 ore consecutive.

Sembra che la storia tra i due vip vada a gonfie vele tanto che sembrerebbero intenzionati a convolare a nozze in futuro, anche se per il momento non sono trapelate indiscrezioni sulla data e la location del matrimonio.

Rihanna e Chris hanno così deciso di noleggiare uno yacht nel sud della Francia per organizzare un grande party congiunto di addio al nubilato e al celibato.

«Lei ha avvisato il personale di Latitude di prepararsi alla festa più folle che abbiano mai visto e di installare un palo per spogliarellisti», ha riferito una fonte al giornale inglese The Sun.

«Hanno detto agli amici che si tratta di una festa congiunta di addio al nubilato e celibato che durerà almeno 24 ore».

Il grande party dovrebbe tenersi tra circa due settimane e molto probabilmente la ciurma del lussuoso yacht Latitude navigherà alla volta di Monaco e della Corsica.

Lo scorso anno Rihanna era finita su tutti i giornali per i folli festini che aveva organizzato in barca. La popstar e i suoi amici avevano fatto talmente chiasso da non aver permesso all'equipaggio di dormire e in una sera avevano consumato 25 bottiglie di champagne, 60 di Corona e Peroni e 10 di tequila.

Nel frattempo il personale del Latitude sta disponendo lo yacht nei minimi dettagli per il grandioso evento.

«Sarà un vero bordello! L'equipaggio dovrà dormire a turni!», ha spiegato una fonte alla pubblicazione.

© Cover Media