Lindsay Lohan è arrivata in ritardo anche sul set del programma di Charlie Sheen.

Dopo essersi presentata addirittura in anticipo il primo giorno di riprese e aver sorpreso tutta l'equipe per la sua grande professionalità, la star è ricaduta nelle sue cattive abitudini. Ieri infatti la Lohan è arrivata con due ore di ritardo e con una pessima cera che faceva presupporre non fosse mai andata a letto.

«Oggi ha un aspetto terribile e sembra stia male», ha rivelato una fonte al New York Daily News.

«Tra ieri e oggi c'è un abisso, sembra il giorno e la notte».

Secondo gli addetti ai lavori inoltre le scene in programma per il martedì erano più impegnative di quelle del lunedì e la star ha incontrato mille difficoltà nella recitazione, anche a causa del suo pessimo stato di salute.

«Oggi aveva molte più battute in copione», ha spiegato la fonte.

«Dovremo fare un grande lavoro di editing alla fine!».

Secondo la pubblicazione, lunedì scorso la Lohan ha girato con grande maestria una scena a letto con Charlie Sheen dove interpretava se stessa, una vip innamoratasi del suo psicoterapeuta.

«La Lohan ha dimostrato di avere un grande talento. Se la guardavi ti rendevi conto del motivo per cui è diventata una star!».

Sul set di Anger Management l'attrice ha anche girato delle scene che la ritraggono in prigione e dedita ai lavori socialmente utili, episodi tratti dalla sua vita reale.

La star è stata appena processata per l'accusa di giuda spericolata e dichiarazione mendace al pubblico ufficiale e il prossimo 2 maggio dovrà essere ricoverata in una clinica di riabilitazione.

© Cover Media