Jesse James, costruttore di motociclette su misura, ha portato all’altare ieri a Malibu la pilota di auto da corsa Alexis DeJoria.

L’evento si è svolto a due anni dalla rumorosa separazione dall’attrice Sandra Bullock, che decise di rompere la relazione dopo aver scoperto le sue ripetute infedeltà.

Sunny, la figlia di nove anni di James e Bella, figlia della DeJoria, hanno fatto da damigelle consegnando gli anelli disegnati da Neil Lane.

Le nozze hanno avuto luogo presso la casa del padre della donna, il miliardario John Paul Jones DeJoria, co-fondatore della linea di prodotti per capelli Paul Mitchell e della Patron Spirits.

Il 43enne re dei chopper è stato sposato già tre volte e nel 2011 ha rotto la sua relazione con l’artista dei tattoo Kat Von D, una delle tante donne con le quali avrebbe tradito la 47enne Bullock durante la loro unione, durata cinque anni. I primi report sull’infedeltà dell’uomo iniziarono a uscire all’indomani della vittoria, da parte della star, di un Oscar come migliore attrice protagonista.

© Cover Media