Secondo Helena Christensen è un peccato che tante donne vivano nella fretta e non si godano qualche momento speciale per sé. Prepararsi la mattina, per esempio, secondo la top model dovrebbe essere un divertimento, non una faccenda da sbrigare il prima possibile.

Secondo lei le donne potrebbero dedicare più tempo a scegliere la lingerie da indossare, un capo che per lei, grazie alla linea sviluppata con Triumph, è molto importante.

«La biancheria intima è la prima cosa che si indossa nella giornata, perciò bisognerebbe fare del momento della scelta qualcosa che ci fa sorridere. Prepararsi la mattina è un rituale bello e, se avete un po’ di tempo extra, cercate di approfittarne», ha spiegato sul The Telegraph.

«Adoro le tradizioni mediorientali per la cura del corpo, dall’applicazione di olii alle semplici coccole. Potrà sembrare esagerato, ma accendete una candela la mattina, sia che abbiate cinque minuti sia che ne abbiate 50».

Diversamente da tante persone della fashion industry, la Christensen si chiede come mai ci sia una sorta di ossessione nell’indossare solo pezzi coordinati. La 44enne preferisce la filosofia del “mix and match”.

«Molte donne si limitano a lingerie nera o color carne, perché credono di non stare bene con il colore, invece i modelli colorati sono fantastici. Provate colori diversi!», ha concluso.

© Cover Media