Taylor Swift ha paura di finire a bere vino da sola «in una vasca da bagno in marmo».La cantante country è celebre per le sue canzoni d'amore sentimentali e una lunga lista di fidanzati vip come Harry Styles e John Mayer. All'inizio della settimana la star ha voluto affrontare i rumors che la definiscono «una mangia uomini opprimente», rivelando di essere in realtà una brava ragazza che pensa al lavoro e alla famiglia.

«L'idea di diventare una persona vana e vuota, totalmente concentrata su se stessa mi terrorizza».«Queste paure mi circolano in testa facendomi fare le scelte sbagliate. Non voglio finire per essere una persona insopportabile e sola, sdraiata in una vasca da bagno in marmo, mentre sorseggio del vino e mi lamento del fatto che non ho nessuno al mio fianco perchè ho frequentato troppe persone», ha rivelato la star nell'ultimo numero della rivista inglese InStyle.«Il triste e tipico clichè hollywoodiano della povera starlette sola che ha eretto alte mura attorno a sé e non si fida più di nessuno. Ecco qual è la mia paura. Ed ecco perchè vivo la mia vita in questo modo: proprio per non finire così!».

Al momento la Swift è single, dopo essersi lasciata dal divo degli One Direction Harry Styles all'inizio dell'anno ed ha rivelato le sue difficoltà con l’altro sesso. «Ho diversi amici uomini ma il problema è che se esco con qualche ragazzo inevitabilmente sul web o dalla stampa viene dipinto come se fosse il mio fidanzato».