Lunedì 18 febbraio
Se sei una food blogger o una fan sfegatata di MasterChef?
Social media & Food: come cambia il nostro rapporto con il cibo, gli chef e la cucina
Tra i relatori c'è Sonia Peronaci di giallozafferano.it e le food blogger Paola Sucato, Sara Porro e Lisa Casali.

Martedì 19 febbraio
Adori leggere e magari hai un libro nel cassetto che sogni di pubblicare?
Social Reading: leggere, condividere e scoprire grandi libri
Marco Ghezzi di BookRepublic e Henrik Breggen di Readmill parlano dell'esperienza della lettura attraverso gli ebook.

Mercoledì 20 febbraio
Sei una shopahilic e ti interessa lo scenario digitale dello shopping?
Shopping online: alla ricerca dell'equilibrio tra negozio fisico e virtuale
Maurizio Motta di Media World e Juan Pablo Porta di Etsy, moderati da Alessio Jacona ci raccontano gli scenari presenti e futuri dei sistemi di vendia online.

Giovedì 21 febbraio
Viaggio al centro delle conversazioni online: dagli insight alla strategia d'azione
Ti muovi bene nel web, hai competenze di marketing e vuoi specializzarti nei social media?
Carla Eid, responsabile dei social media di Nokia e Madlen Nicolaus, marketing & community manager di Salesforce Marketing Cloud ti ci guideranno in un viaggio al centro delle conversazioni online, per capire il potere dell’ascolto della rete.

Venerdì 22 febbraio
Twitter: guida per le chiacchiere digitali
Se sei solo su Facebook e vorresti metterti a cinguettare nel modo giusto.
Federica dardi di Apogeo ti spiega come unirti alla conversazione e comunicare in modo efficace in soli 140 caratteri.

Vai al calendario completo degli appuntamenti della Social Media Week