LA STAR DEL MESE Kate Hudson. Leggi la sua intervista esclusiva per Cosmo!

RADAR Cultura: Le cose da fare per un novembre mitico. Make-Up: Sei tu l'opera d'arte più sexy. L'uomo del mese: Justin Hartley. Real Talk: Noi uomini sui social torniamo bambini.

HOT LIST Non mi ferma nessuno! Tendenze: Militare vs romantico. Multicolor: La borsa di Andy Warhol. Uno per Tutti: Il cappotto hip hop optical. Cappotti: Crea il match. Maschere: Una nuova me con le formule rigeneranti. Must Have: Vuoi sentirti elettrica? Gli eyeliner trendy. Il Colore Star: Investi sul rosso.

YOUNIVERSE Tu sei tutti i colori. Cosmotívati: Vivi il momento presente per cogliere il meglio. Report: Com'è la storia della sessualità fluida? Relazioni: Domande scomode: rispondi a tono. Soldi: Diventa ricca con 100 €. Lavoro: 8 soft skill di una girl boss. Coppia: La regola numero 1 dell'amore.

MEN DECODER Unisciti a Noi! Stop stalking: partecipa alla nostra social action contro la violenza di genere.

COSMO FASHION Speciale Scarpe: 75 must have. Vado avanti, seguitemi. Trend: Montagna reloaded: la moda ad alta quota è un gioco a più strati. Diventa la dj del tuo stile remix.

BEAUTY BIBLE I rituali per ogni segno zodiacale. Colpo di genio. Favolosa in Città: Fai refresh al tuo stile con i trend trucco delle sfilate. Mousse Schiuma party: i trattamenti più soffici per la pelle. Strategie: Il fondotinta su misura per te: la cosmoguida per trovare quello giusto.

BODY In Forma Allenati così: segui il workout della trainer delle star e conquista un corpo stile Hollywood. 24 Ore: I pezzi sporty che ti cambiano la vita: dalle passerelle alla palestra...

COSMO LIFE Design: Da questi letti non vorrai più uscire: 4 idee per una buonanotte in stile.

Scarica gratis la nuova app aggiornata, per acquistare Cosmopolitan in formato digitale su Apple Store, Lekiosk, Zinio, Cubolibri, Google Play, Amazon App-Shop