Esiste un grande dibattito tra gli estimatori del relax a fine giornata: meglio la doccia o un bel bagno sdraiati a stella marina in una vasca?

Non vogliamo prendere le parti di nessuno, ma c'è una novità che potrebbe farti cambiare rotta all'istante e farti propendere per la seconda opzione. Soprattutto se, oltre a essere estimatrice del vapore, dell'acqua e delle bolle, ami sorseggiare un bicchiere di vino per dare una svolta alla tua serata.

Immaginati per un momento come Margot Robbie...

margot robbie vino vasca da bagnopinterest

Un'azienda si è lanciata in un'idea che metterà insieme i due ingredienti: le bombe da bagno colorate e un bicchiere di Chardonnay.

È arrivata la ventosa da vino.

ventosa vinopinterest

I creatori, presi probabilmente da folgorazione durante uno di questi istanti di rilassamento, hanno pensato di realizzare una ventosa da agganciare alle pareti fatte di mattonelle di ceramica (quelle tipiche del bagno). A questa è assicurato un gancio utile ad appendere i bicchieri di vino, i flute da champagne o anche i calici della birra. Lo strumentino magico si chiama SipCaddy.

instagramView full post on Instagram

La trovata è stata così apprezzata che c'è chi, con tutta la fantasia che circolava tra i neuroni, ha utilizzato la suddetta ventosa anche per altro: stuzzichini, pollo fritto, olive e chi più ha voglia di cibo, più ne metta.

ALERT: Abbiamo però una raccomandazione: mai usare bicchieri di vetro e preferire sempre oggetti-contenitore di plastica o cartoncino. I creatori assicurano che la ventosa regge fino a 7 chili, ma non si sa mai.

Ehi, abbiamo una buona notizia anche per chi sta continuando a preferire la doccia. Esiste la ventosa magica per lattine di birra (o qualsiasi altra cosa ti aggrada) anche per questa. Così tra il lavaggio del braccio destro e di quello sinistro te la godi con un sorsetto.