Se anche tu non vedi l'ora del ritorno dello show di Mika in tv, abbiamo un'ottima notizia per te: Stasera CasaMika riprenderà il 31 ottobre nella prima serata di Rai 2 per quattro imperdibili appuntamenti. Il cantante, ospite a Che Tempo Che Fa, ha avuto modo di rivelare qualche dettaglio sulla nuova edizione del programma, recentemente premiato ai Rose d'Or come miglior format di intrattenimento a livello europeo. Stasera CasaMika avrà uno studio tutto nuovo e "magico". Sì, per la seconda edizione la location dello show non ricorderà più le coloratissime stanze di un appartamento milanese, ma quelle di un mondo incantato "come Narnia", racconta Mika.

Prima di precipitarti nell'armadio alla ricerca del portale per raggiungerlo, c'è ancora qualcos'altro che dovresti sapere: la nuova sigla di Stasera CasaMika si intitola It's My House It's My House e il brano, presentato in esclusiva durante l'ospitata da Fazio su Rai 1, entrerà a far parte del disco di inediti dell'ex giudice di X Factor che uscirà prestissimo. Tante novità in arrivo per lui, dunque, più una variabile del tutto imprevedibile: Luciana Littizzetto. La spalla comica di Fabio Fazio sarà ospite in ognuna delle quattro puntate di Stasera CasaMika e i due artisti si sono incontrati televisivamente per la prima volta proprio davanti all'acquario di Che Tempo Che Fa.

Il feeling tra loro sembra davvero ottimo, promettono di essere una coppia vincente! Ancora top secret, per il momento, i nomi degli ospiti della prima puntata ma per questo, ovvio, c'è ancora tempo. Nell'attesa non vediamo l'ora che Mika ci porti a Narnia. Del resto, tu sapresti dire di no ad un invito così? Impossibile, Mika è irresistibile!