Sembra che l'estate non riesca mai a regalare novità succulente. Eppure, quando meno te lo aspetti, all'orizzonte compaiono nuovi emoji per darti la possibilità di esprimere ogni tuo sentimento. Sia mai che qualcuno di questi non trovi corrispondenza in quelle faccine!

Quindi, dai il benvenuto a loro, quelli che, da quanto ha anticipato USA TODAY, saranno i nuovi emoji che arricchiranno la tastiera grazie all'aggiornamento Unicode versione 10.0 previsto per giugno.

Tra di loro abbiamo scovato quello che diventerà il tuo preferito di questa estate quando sarai in spiaggia con il mare di fronte: è arrivato, tra i tanti, l'emoji sirena che ti fa subito venire voglia di fare un tuffo (o prendere il sole su uno scoglio come farebbe lei). Ah, c'è anche il sirenetto uomo con il tridente, per non scontentare nessuno.

Questo, però, non è l'unico: qui puoi sbirciare tutti gli altri. I nostri preferiti? Amiamo già il T-rex (presto prenderà il posto degli unicorni nel nostro cuore) e la giraffa non è niente male.

emoji nuovi sirenettapinterest

E tu su cosa punterai?