Kendall Jenner ha deciso di cambiare casa a Los Angeles. O meglio, ha messo in vendita uno dei suoi appartamenti di città. Finora quella che si era divertita nelle movimentazioni immobiliari era stata la sorella Kylie, ma adesso è arrivato anche il turno della top model che, come tutti i membri del clan Kardashian-Jenner, per questo tipo di operazioni si affida a mamma Kris.

Kendall nel 2014 aveva comprato su Wilshire Boulevard, una delle principali arterie di Los Angeles, un appartamento per la cifra (non ti spaventare!) di 1 milione e 300 mila dollari. Le caratteristiche, a parte il prezzo, la rendono appetibile in effetti: 2.068 metri quadri di estensione, un giardino verde che la circonda con sculture distribuite qui e lì e lo skyline della città come panorama.

Quanto costa acquistarla? Solo 1 milione e 600 mila dollari, 300 in più di quanto l'aveva pagata Kendall qualche anno fa. Insomma, qualcosa ci dovrà pur guadagnare dalla compravendita.

Detto questo, però, ti puoi godere la vita in ogni stanza:

Il living

casa kendall jenner in vendita 1pinterest
Zillow
casa kendall jenner in vendita 1pinterest
Zillow

La camera da letto

casa kendall jenner in vendita 1pinterest
Zillow

Il bagno

Già dall'anno scorso la sua dimora fissa quando torna in California è la casa che aveva acquistato nel 2016 da Emily Blunt e John Krasinski, collocata a West Hollywood e ottenuta per la modica cifra di 6,5 milioni di dollari.