Sanremo 2017 sta quasi iniziando: andrà in onda dal 7 all'11 febbraio su Rai 1 in prima serata e sarà ricco, oltre che di tante canzonette (qui leggi in anteprima che cosa ne pensiamo delle 22 canzoni in gara dei big), anche di moltissimi ospiti internazionali e italiani, da Keanu Reeves fino a Tiziano Ferro. Ecco quelli che non puoi assolutamente perderti.

Keanu Reeves

Se c'è una cosa su cui siamo tutte d'accordo, è che quest'anno guarderemo Sanremo 2017 DI SICURO nelle serata in cui Keanu Reeves sarà uno degli ospiti internazionali. Il bell'attore canadese salirà sul palco dell'Ariston per presentare il suo uovo film John Wick 2 la sera dell' 8 febbraio per una lunga intervista. Se vuoi fare un ripassino su tutte le più belle scene di film in cui ha recitato Keanu, clicca qui. E per scoprire 8 cose che no sai su Keanu clicca qui.

Ricky Martin

Il cantante portoricano è stato uno dei primi ospiti internazionali di Saremo 2017 a essere stati annunciati. Eppure sulla sua performance, che avverrà la prima serata ovvero il 7 febbraio, si sa ancora molto poco. Ma uno non può mica venire al Festival di Sanremo e non cantare Livin' la Vida Loca, giusto? Ci piacerebbe moltissimo che Ricky fosse accompagnato dal suo promesso sposo, l'artista siriano-svedese Jwan Yosef, e dai suoi due figli gemelli, Valentino e Matteo. Non sono una bellissima famiglia?

instagramView full post on Instagram

Robbie Williams

La serata in cui il cantante inglese si esibirà a Sanremo 2017 ancora non è certa. Di sicuro Robbie canterà i brani del suo nuovo album The Heavy Entertainment Show, e si presenterà sul palco dell'Ariston con la sua solita faccia da schiaffi. Oppure, chissà, magari potrebbe anche presentarsi come in questa foto che qualche giorno fa ha postato sul suo profilo instagram. Non sarebbe male, no?

😎

Tiziano Ferro

Tiziano Ferro si esibirà la sera del 7 febbraio con Carmen Consoli cantando la bellissima canzone Il conforto e, da solo, Potremmo ritornare, ovvero il suo vendutissimo il primo singolo del nuovo album Il mestiere della vita. Tiziano aveva poi annunciato che avrebbe avuto una sorpresa, che poi ha rivelato: sul palco di Sanremo 2017 canterà Mi sono innamorato di te, la canzone di Luigi Tenco pubblicata nel 1962. Si tratta di un omaggio che Tiziano vuole fare alla memoria del grande cantautore a cinquant'anni dalla sua morte che avvenne nel 1967, proprio in un albergo di Sanremo, durante il Festival.

[facebook ]https://www.facebook.com/tizianoferro/photos/a.125064792897.108495.123183812897/10154363053597898/?type=3&theater[/facebook]

Guarda Tiziano Ferro quando in conferenza stampa ha rivelato che Potremmo ritornare non è una canzone su un suo ex, ma che è dedicata a una donna!