Sei a un party esclusivo e vuoi mostrarlo in diretta? Dai prossimi giorni potrai farlo anche su Instagram con la nuova funzione di Instagram Stories Video Live. Per il momento è già disponibile negli Usa e con rilascio graduale arriverà in Italia, prima come opzione per i top account e poi per tutti.

Come fare la diretta su Instagram Stories

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Connetterti live con i tuoi followers è facilissimo: vai sulla fotocamera di Instagram Stories e seleziona l'opzione Start Live Video. Da questo momento il tuo contenuto è condiviso in diretta e i tuoi followers saranno avvisati da una notifica quando tu sei on air! Al termine della diretta il video scomparirà.

Manda i contenuti con Direct

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Vuoi condividere i tuoi video e le tue foto solo con una persona o un gruppo? Usa Instagram Direct. Non solo puoi mandare i contenuti di Stories a persone specifiche selezionando dalla freccia che trovi in basso a destra, ma foto e video spariscono dopo essere stati visualizzati. I nuovi messaggi sono visualizzati con un cerchio blu intorno alla foto. Un modo supercool per mandare messaggi speciali.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images