LA STAR DEL MESE Zooey Deschanel. Leggi la sua intervista esclusiva per Cosmo!

COSMO JOB Con InfoJobs 271 posti di lavoro selezionati per te! Carriera: 5 lavori su cui puntare spiegati da chi li fa. Fitness: Vuoi il successo? Allenati come le top manager. Lavoro: il cv è antico. Stile: la borsa 24H. Fashion Planning: alla scrivania mi vesto così. Quiz: sei competitiva? Ispirazioni: diventa la star del tuo ufficio: i consigli delle guru.

RADAR Cultura: 23 cose da fare in novembre. Star Express: Natalie Portman. L'uomo del mese: Eddie Redmayne. Relazioni: 10 mosse per un'amicizia da film.

QUIZ Quanto sei adulta?

HOT LIST Sexy Messico! Trucco: che pelle hai? Ecco il menu dei rouge. Art Attack: i pezzi più pazzi per un look da cartoon. Beauty tip: errori risolti. Sparkling: una cascata di paillettes.

YOUNIVERSE Love Detective: come trovo l'uomo dei sogni? Cosmotívati: impara a gestire le emozioni. Giocate insieme! Istruzioni per l'uso: come rompere con lui, la miniguida al break up. Cosmotívati: l'inglese? Quest'anno mi ci metto davvero!

DIBATTITO Anche le boss possono essere insicure.

COSMO REPORT Stop all'Abs mania: se la pancia piatta è un'ossessione

MEN DECODER Lui adora i cani o è... un gattofilo? Perché gli uomini in autunno vanno in letargo?

COSMO FASHION E adesso comandi tu! Alta Uniforme Ba-rock: prova il trend militare in chiave ultrasexy. Capispalla: riscalda l'inverno con i cappotti colorati. Accessori: fai l'upgrade al tuo stile. Idee vincenti: la it bag salvavita. Must Have #felpagirls: ispirati allo street style. Tutti ai tuoi piedi: gli stivali più hot di stagione.

BEAUTY BIBLE Corpo: le strategie beauty. Capelli: tagli e colori da mille like sui social. Test: perché perdi i capelli? K.O. tecnico alla ricrescita. I love shampoo secco: i nuovi prodotti. Nail art pop fai-da-te.

SEX & BODY Cosmosutra: 29 idee sexy dai Cosmo del mondo. Salute: saranno gli ormoni? Occhio ai sintomi.

COSMO LIFE La regina degli hamburger. Food: chi dice che il grill sia roba da maschi? I consigli di Cosmo per una grigliata autunnale a regola d'arte. Il tech ha bisogno di te.

Scarica gratis la nuova app aggiornata, per acquistare Cosmopolitan in formato digitale su Apple Store, Lekiosk, Zinio, Cubolibri, Google Play, Amazon App-Shop