MasterChef 2015, scopri le anticipazioni più succulente della nuova edizione

Sei pronta a scattare sui fornelli? Giovedì 17 dicembre su Sky Uno HD alle 21:10 torna MasterChef, lo show cooking più cool di sempre. Ecco qualche anticipazione che Cosmo ha raccolto per te!

Più Popolare

Sei pronta a dare gas ai fornelli? Giovedì 17 dicembre torna in prima serata su Sky Uno HD alle 21:10 MasterChef, lo show più cool sulla cucina che quest'anno aggiunge alla sua squadra di giudici Antonino Cannavacciuolo, un altro chef stellato pronto a dare il suo contributo alla trasmissione e qualche staffilata in più ai concorrenti. Diciamolo, quando fanno i cattivelli un po' ci piacciono, o no?! Se hai già prenotato il tuo posto sul divano (per cucinare ci saranno altri), ti diamo qualche anticipazione dello show che abbiamo raccolto alla conferenza stampa.

Advertisement - Continue Reading Below

1. Te ne aspettano di cotte e di crude (merito dei concorrenti)

Tra i possibili concorrenti selezionati all'audizione si è avvistato, nel video in anteprima alla conferenza stampa, uno studente del Politecnico di Milano che ha una caratteristica speciale: quando cucina indossa, facendoli schioccare sulle dita, dei guantini di lattice neri che a lui sembrano tanto rock, ma a noi hanno ricordato quelli di chi non vuole lasciare tracce sulla scena del delitto… della cucina. In più, mentre si destreggia tra i fornelli, balla. O almeno, quelli assomigliano a passi di danza.

Più Popolare

Te lo diciamo: abbiamo già il nostro preferito, anche perché con quel look e quelle strane movenze, ci mette paura.

2. Ci saranno sfide a colpi di karate

Non solo fornelli che fanno faville, anche mosse di karate. Nel video delle anticipazioni sulle audizioni Joe Bastianich ha sfidato a colpi di karate, o almeno ci ha provato, una delle possibili concorrenti che della specialità è una campionessa italiana. Per essere giudici bisogna essere coraggiosi e avere i riflessi pronti non solo per evitare i disastri in cucina. Ok, li vedremo saltare da un fornello all'altro come fossero dei supereroi.

3. Carlo Cracco sembra che sia diventato più buono

Calma e sangue freddo. Non tutto è perduto. Il giudice più cattivello di tutti, sembra che quest'anno sia pronto a passare il testimone ad Antonino Cannavacciuolo. Non sarà mica che ha perso il suo nerbo e ora, tra i quattro, vuole fare quello buono? Non vorremmo mai che Joe Bastianich rimanga solo mentre spacca bottiglie e fa volare piatti come fossero dischi volanti. Però, effettivamente, anche Antonino Cannavacciuolo incute timore. Sarà la stazza. Bene, è possibile che l'ingrediente cattiveria anche quest'anno sia stato preservato insieme a qualche ghigno malefico.

E non dimenticate che anche Carlo Cracco ha un saluto per tutte le Cosmogirls! Questa volta però non è severo come al solito.

4. Joe Bastianich è in gran forma

E, soprattutto, se lo lasci parlare, rischi di rimanere incollata alla sedia e non staccarti fino al giorno dopo. Qualche impavido ha tentato di fargli riassumere tutte le attività a cui si dedica. Breve riassunto per chi fosse rimasta indietro: è un imprenditore super cool che conta più di 30 ristoranti nel mondo (l'ultimo lo ha aperto a Monaco di Baviera), fa il viticoltore, suona in una band, i the Ramps, fa il presentatore anche per MasterChef USA e, cosa da non trascurare, impiega almeno un'ora a vestirsi ogni giorno perché per portare in giro tanta figaggine (e i suoi completi gessati) ci vuole del gran tempo.

Ecco un piccolo assaggino di Joe per tutte voi Cosmogirlsss!

Sintonizzati e preparati a seguire MasterChef con il nostro hashtag #cosmosofa!

COSA NE PENSI?

Lifestyle
CONDIVIDI
Le 8 migliori frasi di Hillary Clinton al primo dibattito presidenziale
​Le migliori battute di Clinton, le rimonte e i commenti del primo dibattito​
harry potter rivelazioni silente
Libri
CONDIVIDI
9 rivelazioni sui personaggi di Harry Potter dopo la fine di Harry Potter
Hai sempre pronunciato male il nome Voldemort
Jovanotti lorenzo cherubini citazioni canzoni d'amore
Musica
CONDIVIDI
Jovanotti compie 50 anni! Le citazioni più belle dalle sue canzoni d'amore
La vertigine non è paura di cadere, ma voglia di volare​ ♪​♫​. Auguri Jovanotti!
Lifestyle
CONDIVIDI
Il fascino intramontabile di Maria Antonietta
​Sono passati più di due secoli dal suo regno, ma la regina di Francia non perde fascino ​
Motori
CONDIVIDI
Cosmo test drive: scopri Niro, la nuova auto ibrida di Kia
Se siete portate a pensare che l'ibrido non potrà mai essere seducente allora dovrete rivedere il vostro giudizio. Abbiamo provato la nuova...
Lifestyle
CONDIVIDI
Donald Trump ha interrotto Hillary Clinton 51 volte durante il dibattito
​Che maleducato!
sposa matrimonio cuccioli bouquet
Lifestyle
CONDIVIDI
Questa sposa per il suo matrimonio ha deciso che i cuccioli erano più teneri dei bouquet di fiori
E le foto dell'album di nozze sono tenerissime 😍​
Lifestyle
CONDIVIDI
Le star di "The Big Bang Theory" le più pagate della tv. Al primo posto Jim Parsons
Secondo la classifica di Forbes l'attore televisivo più pagato è Jim Parsons seguito dai suoi colleghi di "The Big Bang Theory"​
gelato cono forma pesce
Cucina e ricette
CONDIVIDI
Il cono gelato a forma di pesce è la tua nuova ossessione
Metti un dolce tipico giapponese a forma di un pesce, una cialda croccante e del gelato. Risultato? Il cono più divertente che ci sia!​
toronto film festival 2016
Cinema
CONDIVIDI
Toronto Film Festival 2016: le foto dal red carpet e dal party
C'erano tutti: Justin Timberlake, Leonardo DiCaprio, Michael Fassbender. Belli come il sole!​