Radar. Storia di Copertina Zooey Deschanel: «No, non sono una ragazza maniacale, estrosa e sognatrice!» Che maschi! L'Expo dei belloni.

Quiz: Vuoi cambiare città? Test: E tu, di che fashion tribe sei?

Youniverse: 4 casi in cui puoi anche essere egoista.

Love Detective. Ex effetto yo-yo: tutto quello che devi sapere. Le 36 domande che ti aiutano a trovare il tipo giusto.

Cosmotívati. 20 decisioni smart (di cui non ti pentirai mai) per vivere in positivo.

Relazioni. Pool Social Network: crea la tua rete in piscina!

Lavoro. Vuoi fare la social media manager? 5 guru ti spiegano i segreti del successo digital. Soldi: come non bruciare la carta di credito in aeroporto.

Cosmo Report. Mio papà è gay: due ragazze ti raccontano la loro esperienza.

Fashion. Sexy surfer: un tuffo nel blu con le tendenze tecno-pop al mare. Fluo alla luce del sole: la moda sporty & chic da spiaggia. Costumi e caftani per una lunga estate stile Dubai.

Beauty bible. Sexy in spiaggia: la mappa antimperfezioni. Capelli: le mosse dell'esperto per avere chiome esagerate. Tattoo al sole: prenditene cura così. Zac! 35 modi easy per depilarti.

Sex & body. Crea la tua insalata multicolor. Intervista Maria Sharapova: «Puoi vincere anche tu!»

Cosmosutra. Come fare sesso bollente ovunque (evitando colpi di sole, punture o... l'arresto).

Alimentazione. Il pasto giusto quando salti il pasto. Tip da spiaggia: a tutto benessere.

Cosmo Life. Dal Tramonto all'Alba Il party dell'estate: diventa l'anima della festa. Soluzioni Travel Il mio consiglio di viaggio.

Men Decoder. 8 falsi miti sugli uomini... e altre convinzioni che invece sono del tutto fondate. Come attaccare discorso con lui in spiaggia, a seconda della situazione. Perché lui e il suo cellulare, a volte, sono "irraggiungibili"?

Scarica gratis l'app per acquistare Cosmopolitan in formato digitale su Apple Store, Lekiosk, Zinio, Cubolibri, Google Play, Amazon App-Shop