COSMO RADAR

Storia di copertina: Emily Ratajkowski: «Sono uno spirito libero (e anche una femminista)». Pretendi troppo? Scoprilo facendo il quiz! Let's Party! Aperitivo in spiaggia: gli accessori giusti per il tuo look on the beach. Come fare un bagaglio light a prova di overweight.

YOUNIVERSE

Vuoi svoltare? Scialla! La vita non è complicata come credi. Cosmotívati: 9 buoni motivi per vivere in positivo. Se mi trolli ti banno: come difenderti dai social scocciatori. La tua amica è top? Esci dalla sindrome di Calimero. Love Detective: 7 errori da non fare mai se cerchi l'amore. Così tu e lui sentirete di nuovo le farfalle nello stomaco. Lavoro. Cosa ho detto?!? 5 frasi da evitare sempre in ufficio. Le dritte della Cosmo guru per essere più creativa. Soldi: 15 idee per viaggiare alla grande con un budget XS.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

COSMO FASHION

Total Color: trasforma il tuo armadio in un candy shop con i look happy pink scelti da Cosmo. Speciale Costumi: i modelli più trendy dell'estate 2015. Il Pezzo Salvabudget: investi sulla pencil skirt.

BEAUTY BIBLE

Smart Sun: tutto quello che devi sapere sulla tintarella a rischio zero. Strategie: sexy con l'apparecchio. Profumi: sei gourmande o spirituale? SOS capelli: le soluzioni ok per correre ai ripari.

SEX & BODY

Sport al sole: 5 buoni motivi per allenarti anche quando fa caldo. Io mangio al desk: 4 ricette gustose per la tua pausa pranzo davanti al PC. Cosmosutra: i vantaggi di stare sopra di lui. Fitness 2.0: allenati (e posta) come le star. Happy Workout! Un mese di allenamento super funny per arrivare in formissima alla prova bikini.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

MEN DECODER

5 cose imbarazzanti che lui vuole sapere di te: quanti ex hai avuto e cosa pensi dopo aver fatto l'amore con lui… Ti piace un collega? Decodificalo con i consigli del nostro insider. Mantropologia: perché gli uomini odiano fare shopping. L'uomo del mese Sam Heughan, il protagonista super hot di Outlander. Il modello che a giugno si mette a nudo per noi è Kevin! L'hanno eletto le cosmogirl della community su Facebook. Vota i prossimi #CosmoMan!

Scarica gratis l'app per acquistare Cosmopolitan in formato digitale su Apple Store, Lekiosk, Zinio, Cubolibri, Google Play, Amazon App-Shop