Oltre a fiumi di bollicine, per brindare a Capodanno ti serve la musica giusta. Scopri quali sono, da nord a sud, i locali più cool per salutare ballando l'arrivo del 2015. Te li consigli Rudeejay, produttore e dj bolognese, cresciuto nella terra della dance music, la riviera romagnola, e autore del remix ufficiale della canzone "Bullit" di Watermät e di Mike Mago & Dragonette "Oultines".

Cachemire Club, Cortina d'Ampezzo. È un posto esclusivo, adatto a chi cerca la location chiccosa ma lontana dalla folla.

Liv, Bassano del Grappa. La serata sarà un vero e proprio festival, pensato per ballare dalle 9 di sera alle 6 del mattino con fuochi d'artificio e tanta musica selezionata da dj diversi, tra i quali ci sono anch'io!

Matis, Bologna. È il locale cool della città con una storia che nasce negli anni '80. In occasione del Capodanno, sarà allestito con una scenografia spettacolare ispirata a Casino Royal. Parte del locale, infatti, sarà un vero e proprio casinò dove giocare e ballare tutta la notte.

Baia imperiale, Gabicce. Conosco la riviera romagnola come le mie tasche, è li che sono cresciuto e a fine anno è un posto magico perché è come vivere l'atmosfera dell'estate ma d'inverno. Ci sono tanti ragazzi del Nord Europa che arrivano per festeggiare qui San Silvestro, perché resta il cuore pulsante della dance music e della life night italiana.

Gran Hotel alle Terme di Sciacca. Per una notte l'Hotel delle Terme si trasforma in qualcosa di diverso, l'albergo viene rivoluzionato per dare spazio a una disco con 4 differenti situazioni danzanti. Qui puoi cenare e poi buttarti nella mischia!

3 Canzoni da ascoltare a mezzanotte
Il nostro insider nel mondo della disco e pop music, ti svela anche con quale musica salutare il 2015!

  • Sia "Chandelier (Rudeejay & Marvin Mash-Boot). È perfetta per festeggiare l'arrivo del nuovo anno perché è la nuova versione di una canzone di 14 anni fa, è l'incontro tra il vecchio e nuovo proprio come la notte di San Silvestro.
  • ZHU "Faded". È stata l'unica vera sorpresa in ambito dance di questi ultimi mesi. Vale la pena riascoltarla in una notte magica.