10 cose che ho imparato da Hailey Baldwin

Abbiamo chiacchierato con Hailey Baldwin di moda, del futuro e del suo status di it-girl e celebrity. Scopri cosa ci ha rivelato​

Più Popolare

Come modella vanta una serie di cover di riviste prestigiose e campagne di brand internazionali: Hailey Baldwin è la ragazza del momento. Abbiamo avuto l'occasione di fare quattro chiacchiere in occasione del mega evento londinese di Stradivarius, #TheEventPaper, che si è tenuto nel megastore di tre piani (donna, lifestyle e, in arrivo a breve, uomo) recentemente inaugurato al 309 di Oxford Street e di cui Hailey è stata madrina.

Advertisement - Continue Reading Below

Ecco cosa abbiamo scoperto.

1. Quest'inverno punterà su maxi cappotti e su una palette dai colori della terra, dai colori del tabacco e arancione bruciato.

2. La cosa che ama di più di Stradivarius sono i bomber, che ama indossare spesso. Gli anni '90 sono tornati. Lo dimostra anche il suo total look denim accessoriato con  l'immancabile choker che indossa in occasione dell'intervista.

3. Le sue icone fashion sono Gisele e Cindy Crawford. Hai detto nulla!

Più Popolare

4. Tra dieci anni si vede sposata e con figli. Hailey (20 anni a novembre) dice che non vuole affrettare le cose, ma vuole essere una mamma giovane, perché come le ha detto la sua, servono molte energie per stare dietro ai figli!

5. Nel suo tempo libero ama stare da sola. Dal momento che con questo lavoro è sempre circondata da persone che la toccano, la vestono e la truccano, quando riesce preferisce dedicare del tempo a se stessa per ricaricare le energie. Cosa fa? Sta a casa, guarda la televisione o un film e le piace addirittura mangiare da sola!

6. Il suo peccato di gola? Junk food. Non si direbbe...

7. Il miglior consiglio che abbia mai ricevuto viene da suo padre, Stephen Baldwin. Cosa le ha detto? Di essere sempre se stessa, che è il motivo per cui le persone ti sono vicino, ti vogliono bene e vogliono lavorare con te è per chi chi sei e per la tua personalità, perché le persone tendono ad avvicinarsi a chi percepiscono come genuino.

8. Non le piace essere chiamata celebrity: è una persona normale. Anche se è consapevole che la sua vita e il suo lavoro non lo sono, soprattutto per una diciannovenne. Le cose importanti sono la famiglia e i soliti amici e cerca di rimanere il più distaccata possibile e di non prendersela per ogni cosa che viene detta sul suo conto.

9. Non ama i paparazzi: sa che sono parte del pacchetto e lo accetta, ma a volte vorrebbe essere libera di andare a fare la spesa senza essere seguita. E se esagerano... Beh, non esita a metterli al loro posto di tanto in tanto! 

10. La sua beauty routine? Cose semplici, come la pulizia del viso e la rimozione del trucco, sono fondamentali. Poi vaporizza l'acqua alle rose e idrata la pelle? I suoi prodotti preferiti sono di La Mer, EltaMD e Bioderma.

Alla scoperta dei mercatini più belli e dei luoghi in Europa dove lo spirito del Natale ti scioglie il cuore
Viaggi
CONDIVIDI
Se a Natale vuoi la magia, vivila con i mercatini natalizi più belli d'Europa
12 mete scelte da Cosmo alla ricerca dello spirito delle feste: lucine in quantità, ghiottonerie e guance arrossate dal vento del Nord....
Peeled Potatoes
Cucina e ricette
CONDIVIDI
Hai sempre sbagliato a pelare le patate
Ci sono trucchi che ti svoltano la vita
10 dicembre è la giornata mondiale dei diritti umani: con Amnesty International puoi fare la differenza. Al 1° piano del Mercato Centrale Firenze una tavola rotonda a supporto della campagna 2016 "Write for Rights" per riflettere sull'impegno civile e una mostra delle opere in Lego realizzate da Ai Weiwei.
Lifestyle
CONDIVIDI
Il 10 dicembre al Mercato Centrale Firenze stai insieme all'arte per la difesa dei diritti umani
Perchè i luoghi della vita e i luoghi dell'arte non devono più rimanere separati
Florence
Cinema
CONDIVIDI
3 motivi per cui devi andare a vedere Florence al cinema
Non te lo puoi perdere! Due attori come Meryl Streep e Hugh Grant insieme, una storia divertente e dolce, insomma il film di Natale...
Libri
CONDIVIDI
10 libri da leggere assolutamente a dicembre e da regalare a Natale
Non hai ancora finito di comprare i regali? Corri in libreria: ecco alcuni cosmoconsigli per gli acquisti
Cucina e ricette
CONDIVIDI
80 Celeb ai fornelli per PAIDEIA
Nek prepara il ragù bianco, Omar Pedrini si cimenta nei capponi scappati, Nicola Savino inforna la pasta alla calabrese. Per scoprirlo non...
Viaggi
CONDIVIDI
Magna Pars: il primo hotel à parfum italiano a 5 stelle
Un'esperienza sensoriale che ti coinvolge a 360 gradi con un prestigioso laboratorio di profumi al suo interno. Ecco perché un soggiorno al...
video volpi
Lifestyle
CONDIVIDI
Il video di Natale che ti fa innamorare delle volpi e delle puzzole
Ma anche dei ricci e degli scoiattoli. Non possiamo fare troppi spoiler!
toast unicorni instagram
Cucina e ricette
CONDIVIDI
Il toast con i colori dell'arcobaleno è bello come gli unicorni
Ti viene subito voglia di fare la merendina del pomeriggio
Lifestyle
CONDIVIDI
E tu che Natale sei?
Fai il test per scoprire qual è il tuo Natale ideale!