22 cose di Sex and the City che non hai mai saputo

Di' la verità: quanto ti mancano Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte? Per ricordartele ecco le cose che non hai mai saputo su Sex and the City

Più Popolare

1. Sex and the City è basato sul libro di Candace Bushnell che è stato scritto a partire dai suoi editoriali settimanali per il New York Observer. La scrittrice ha venduto i diritti per 60 mila dollari per farne una serie tv.

2. Carrie Bradshaw in origine doveva essere castana, ma i produttori hanno cambiato idea il giorno prima che la puntata pilota fosse girata.

3. Nessun personaggio indossa mai lo stesso vestito per tutta la serie. Tranne una volta, quando Carrie Bradshaw ripesca un cappotto dalla prima serie.

GIF
Advertisement - Continue Reading Below

4. L'indirizzo di Carrie Bradshaw non esiste. Meglio dirlo subito prima di continuare a sognare una casa nell'Upper East Side, sulla 73esima strada, dove teoricamente si trova il suo appartamento.

Leggi anche: Cosa vorremmo prendere dall'armadio di Carrie Bradshaw (aka Sarah Jessica Parker)

5. Le riprese esterne sono state girate nel West Village, al 66 di Perry Street e non tra la Seconda e la Terza Avenue. Ricordalo.

Più Popolare

6. Anche gli altri indirizzi non esistono nella realtà. Non esiste quello di Samantha, tra il 300 di Gansevoort Street e il 700 di Park Avenue, né quello di Charlotte, il 700 di Park Avenue, né quello di Miranda, il 31 di West 78th Street. Nessuno.

7. Il personaggio di Big è ispirato a un editore che esiste davvero, Ron Galotti, con cui l'autrice Candace Bushnell è uscita per un anno dopo averlo incontrato a un party nel 1995. Lei ha cambiato la sua professione e lo ha trasformato in un imprenditore, ma il personaggio è presumibilmente lo stesso.

GIF

8. La Magnolia Bakery al 401 di Bleecker Street ha dovuto assumere dei buttafuori perché dopo che Miranda e Carrie avevano preso lì i loro cupcake era stata presa d'assalto.

9. Nel 2001, Sarah Jessica Parker è diventata produttrice esecutiva della serie tv guadagnando circa 3 milioni di dollari a puntata. Abbastanza per comprarsi un nuovo paio di scarpe, dai.

10. Le riprese per l'ultima puntata An American Girl in Paris (Un'americana a Parigi) - Parte 2 sono state girate solo quattro giorni prima di mandarle in onda.

11. Nel secondo film di Sex and The City le ragazze arrivano all'aeroporto di Marrakech e non a quello di Abu Dhabi come ti fanno credere.

GIF

12. Il finale della serie doveva essere il vero finale e nessuno si sarebbe aspettato che le storie continuassero con altri due film.

13. Sarah Jessica Parker ha fatto in modo di non apparire mai nuda nella serie grazie a una clausola nel contratto. Per questo indossa sempre quei meravigliosi abiti.

14. Kim Cattrall ha rifiutato il ruolo di Samantha per due volte, poi il produttore Darren Star le ha chiesto di dare una possibilità alla serie tv.

15. C'è un errore che non sparisce mai nei titoli di coda: in una scena l'autobus da cui scende Carrie è pieno, nella scena successiva è incredibilmente vuoto.

GIF

16. Il primo cane che ha recitato (SÌ, I CANI RECITANO!) aveva paura di John Corbett, così hanno dovuto prendere un altro cucciolo.

17. L'accordo prematrimoniale tra Bunny e Charlotte è stato scritto da un vero avvocato.

18. È l'unica serie televisiva via cavo ad aver vinto un Emmy nel 2001. Ed è stata nominata 5 volte.

19. Il medico della scena in cui Miranda partorisce è un vero medico. Sarà stata una giornata emozionante in ufficio!

20. Il ruolo interpretato da Matthew McConaughey nell'episodio Fuga da New York è stato originariamente scritto per Alec Baldwin che, però, lo rifiutò. È stato poi offerto a George Clooney, a Warren Beatty, che hanno detto no, prima di andare finalmente a Matthew McConaughey.

21. Kristen Davis (aka Charlotte) non ha mai fatto guardare Sex and The City alla nonna perché sostiene che «Lei sarebbe troppo scioccata».

22. Cynthia Nixon non è una rossa naturale, ma è bionda. Si è dovuta tingere i capelli per avere il ruolo di Miranda Hobbes. Ah, non ha neanche i buchi nelle orecchie. Per gli orecchini ha dovuto utilizzare delle clip.

GIF

E su Pretty Woman? Sei sicura di sapere tutto? 19 cose che non hai mai saputo su Pretty Woman.

Da: Cosmopolitan

COSA NE PENSI?

Lifestyle
CONDIVIDI
Halloween, il significato della Festa di Ognissanti
Tutto quello che c'è da sapere sulla festa di Halloween ​​
Lifestyle
CONDIVIDI
Eleonora Abbagnato: "Sogna i tuoi obiettivi ma usa la disciplina per raggiungerli"
​Il sogno di Eleonora Abbagnato oggi? Insegnare ai giovani talenti a diventare dei grandi professionisti della danza. E il suo motto è:...
Viaggi
CONDIVIDI
Nel 2024 potrai andare in vacanza su Marte
Non serve essere astronauti, basta avere centomila dollari​
mtv ema 2016 nomination marco mengoni
Musica
CONDIVIDI
MTV EMA 2016: tutte le nomination
Indovina chi c'è in testa alla classifica con le nomination? 🙌​
Lifestyle
CONDIVIDI
Le 8 migliori frasi di Hillary Clinton al primo dibattito presidenziale
​Le migliori battute di Clinton, le rimonte e i commenti del primo dibattito​
harry potter rivelazioni silente
Libri
CONDIVIDI
9 rivelazioni sui personaggi di Harry Potter dopo la fine di Harry Potter
Hai sempre pronunciato male il nome Voldemort
Jovanotti lorenzo cherubini citazioni canzoni d'amore
Musica
CONDIVIDI
Jovanotti compie 50 anni! Le citazioni più belle dalle sue canzoni d'amore
La vertigine non è paura di cadere, ma voglia di volare​ ♪​♫​. Auguri Jovanotti!
Lifestyle
CONDIVIDI
Il fascino intramontabile di Maria Antonietta
​Sono passati più di due secoli dal suo regno, ma la regina di Francia non perde fascino ​
Motori
CONDIVIDI
Cosmo test drive: scopri Niro, la nuova auto ibrida di Kia
Se siete portate a pensare che l'ibrido non potrà mai essere seducente allora dovrete rivedere il vostro giudizio. Abbiamo provato la nuova...
Lifestyle
CONDIVIDI
Donald Trump ha interrotto Hillary Clinton 51 volte durante il dibattito
​Che maleducato!