1. Le persone ti fermano per chiederti informazioni

Solo perché sorridi non significa che conosci tutte le strade della città. In realtà non hai un gran senso dell'orientamento, ma il tuo volto di inganna.

2. Le persone vogliono sempre condividere i loro problemi con te

Se ti siedi al bancone di un bar, la barista dopo averti salutato e aver visto la tua espressione amichevole comincia a parlarli e a elencarti tutti i problemi della sua vita. Ok. Faccia ancora amichevole.

3. Tu colpisci nel segno. Spesso

Se trovi il modo di avere quella faccia felice anche di notte, attirerai un sacco di ragazzi come il miele. Non importa che la tua faccia sia imbrattata di fango o tu non abbia un buon odore. Se hai il coraggio di andare in pubblico con quel sorriso stampato, farai conquiste ogni secondo. Approfittane.

4. Nessuno ti chiede di sorridere

Buona cosa, perché potresti uccidere. GRANDE SORRISO.

5. Le persone pensano che tu sia stupida

Se sorridi in pubblico senza alcun motivo, alcune persone pensano che tu sia amabile come un cucciolo di cane che ancora deve capire che la vita è dura. Oh, no, tu lo sai il rischio che corri, ma la tua espressione non ti aiuta molto. E non cambia neanche. Ti rimarrà il sorriso stampato in faccia.

6. Le persone pensano di poter fare le prepotenti con te

Sbagliato. Puoi anche avere un atteggiamento cordiale, ma puoi anche trasformarti in una belva se qualcuno si comporta in modo prepotente sul lavoro o nella vita privata.

7. Ti descrivono spesso come "dolce"

Bene, non è il modo peggiore per descrivere qualcuno?! È come dire «Non so nient'altro di questa persona, ma è dolce». Non importa se stai terminando il tuo quinto dottorato di ricerca, se sei gentile e sei donna, verrai etichettata come "dolce".

8. Le persone pensano che tu sia "carina"

Non, non serve pensare che tu sia "carina". In realtà sei un'assassina a sangue freddo e avresti voglia che ti chiedano dove hai lasciato i corpi. Ok, sei solo una persona normale con un'espressione gentile invece che corrucciata.

9. Tutti pensano che tu stia sempre bene

Le persone non pensano che tu abbia emozioni se non quelle da "il mondo è bellissimo, la vita è meravigliosa". Anche le persone che hanno sempre un'espressione serena possono essere tristi, arrabbiate, spaventate, eccitate e un milione di altre cose poco carine. Se qualcuno ti punge, non sanguini emoticon dalla faccia felice. Anche se sarebbe molto figo!

10. Non puoi sederti su una panchina da sola senza un'amica accanto

Questo non sempre è una cosa negativa, perché avere sempre amiche intorno è bellissimo, ma alcune volte anche tu hai bisogno di tempo per te stessa. Forse le persone che hanno la faccia sempre felice dovrebbero mettersi una spilla per avvisare che non hanno voglia di avere qualcuno intorno in quel momento. Qualcosa che dica tipo: «Guarda ho una faccia felice, ma non sono di buonumore». La questione rimane aperta a eventuali suggerimenti per superare il problema.

Leggi anche:

19 battaglie da primo appuntamento che tutte le donne devono combattere

Le 14 battaglie che una cervellotica deve combattere ogni giorno

24 problemi che solo le persone terribilmente competitive possono capire

DaCosmopolitan US