Victoria Beckham è in trattativa per recitare in una nuova docu-serie che racconterà la sua vita. Dopo il successo di Beckham, la miniserie in 4 puntate sul marito David Beckham, la 49enne potrebbe avere il suo personalissimo show che approfondirà la sua vita sia personale e lavorativa.

instagramView full post on Instagram

Secondo le prime anticipazioni il documentario su Victoria esplorerebbe il suo viaggio nelle Spice Girls nei panni di Posh, fino ad arrivare all'essere a capo di un brand di moda molto esclusivo. Inoltre, la serie racconterebbe il ruolo di madre di Victoria Beckham, che con David condivide quattro figli.

«L'attenzione sarà focalizzata sul marchio aziendale, ma spiegherà nel dettaglio come ha dovuto superare gli oppositori del post-Spice Girls e sfidare i cinici. A volte il suo viaggio non è stato facile, si vedranno il sudore e le lacrime dietro le quinte per l'enorme impegno che ha messo nel reinventare se stessa», ha detto un insider al The Sun parlando del documentario sulla 49enne. «Grazie al successo di David e al modo in cui si mostrerà, la gente vedrà anche, in profondità, il suo spirito e il suo sarcasmo», ha continuato la fonte aggiungendo: «Naturalmente ci saranno alcuni elementi della vita personale e David, e i suoi amici famosi appariranno sullo sfondo».

Inutile dire che in molti si aspettano che la serie sia una sorta di “altra faccia della medaglia” rispetto al racconto fatto dall’ex calciatore, dove magari si vada un po’ più a fondo rispetto alle accuse di infedeltà mosse nei confronti di Beckham, il quale nel 2003 avrebbe avuto un flirt con Rebecca Loos.

Victoria al momento non è l'unico membro della famiglia a essere in trattativa con il mondo della tv. Sembra infatti che il figlio maggiore di David e Victoria Beckham, ovvero il 24enne Brooklyn, e sua moglie Nicola Peltz potrebbero presto avere (anche loro!) una docuserie dedicata.