L’intervista di Aria a Belve è già diventata un cult e questo non solo perché la cantante di “La notte” si è presentata nello studio di Rai 2 con un look inedito, ma anche perché nel corso della chiacchierata con Francesca Fagnani l’artista 41enne ha parlato senza freni della sua vita sentimentale e sessuale, del rapporto conflittuale con se stessa, del suo “essere diversa” che l’ha fatta sentire spesso sola e delle polemiche che l’avevano travolta dopo le dichiarazioni a favore di Giorgia Meloni (che l’hanno portata a non essere più benvenuta al Pride di Milano, al quale avrebbe dovuto partecipare a fine giugno venendo poi sostituita in corsa dal duo Paola e Chiara).

instagramView full post on Instagram

Proprio sulla querelle con gli organizzatori del Pride, la cantante Arisa ha ammesso di essersi: «Sentita non capita, come una che si è battuta per una parte di persone ingrate. Però devo dire che chi sta ai vertici, non posso fare nomi, che mi ha deluso tanto».

Rosalba Pippa (vero nome di Arisa) ci ha poi tenuto a precisare di non essere una donna fragile, sebbene dalle sue parole e dalla sua gestualità traspaia con una certa evidenza una sorta di insofferenza e insicurezza nei confronti di sé e del proprio corpo, che oggi l'artista ha imparato ad amare prendendosene cura.

«Mi definisco libera, coraggiosa, emotiva. Fragile? Quello no», ha specificato l’artista di “Controvento” aggiungendo: «Cerco di curarmi, ma nonostante tutto sono pienotta, ho la ritenzione idrica. Non sono come vorrei e soprattutto come vorrebbero che fossi e questo mi pesa».

Grazie a tanto duro lavoro l’artista vincitrice di Sanremo ha ammesso di avere parecchi ammiratori, lasciando però intendere come molti sono interessati più al "personaggio Arisa" che a Rosalba, come lei stessa aveva sottolineato anche nel chiacchieratissimo post social di qualche settimane fa, dove la 41enne aveva fatto una sorta di annuncio matrimoniale in cui diceva di essere alle ricerca di un uomo che volesse lei e che non desiderasse vivere di luce riflessa.

«Spesso mi hanno scambiata per un bancomat», ha detto non con poco dispiacere la cantante di “Meraviglioso amore mio”: «Ho la tendenza a pagare e per me è difficile trovare persone generose. E poi non ho soldi per tutti quindi basta». Sebbene non abbia fatto alcun nome è ormai noto che tra i suoi ex Arisa annoveri anche l’ex manager Andrea Di Carlo, la cui relazione non è finita nel migliore nei modi lasciando parecchi strascichi e ferite nel cuore dell’artista che, oggi, si dichiara single ma anche pronta per un grande amore.