La quarta e ultima stagione di Sex education sta per arrivare.

Netflix ha finalmente rilasciato il tanto atteso trailer di Sex education 4 anticipando che al termine di queste puntate calerà definitivamente il sipario sulle vite dei personaggi introdotti all'inizio del 2019, quando è andata in onda la prima stagione dello show che segue le avventure degli studenti della Moordale Secondary School.

youtubeView full post on Youtube

Nel cast di Sex education ci saranno ancora una volta Asa Butterfield e Ncuti Gatwa, rispettivamente nei panni di Otis Milburn ed Eric Effiong, i quali stanno iniziando la loro nuova vita al Cavendish Sixth Form College, che promette di essere ancora più promiscuo del Moordale.

Nel mentre Otis e Maeve (interpretata da Emma Mackey) sono finalmente diventati una coppia, ma per loro la vita insieme non sarà tutta rose e fiori come avevano immaginato a causa delle insicurezze di Milburn che metteranno a dura prova il legame con la fidanzata. Nella stagione 4 di Sex education vedremo tornare anche Gillian Anderson nei panni della terapista sessuale Dr Jean Milburn, la quale avrà un nuovo bambino ma non sarà sicura in merito a chi sia il padre.

La data di uscita di Sex education è prevista per il 21 settembre 2023.