Dopo aver finalmente rivelato che la prossima stagione di Bridgerton sarà incentrata sulla storia d’amore tra il suo personaggio, Penelope Featherington, e Colin Bridgerton, Nicola Coughlan ha iniziato a raccontare alcuni interessanti particolari relativi ai prossimi episodi dello show in streaming su Netflix, dove assisteremo all’avvicinamento tra i due. La loro coppia sarà protagonista, dopo i due capitoli precedenti della serie che avevano visto l'amore tra Daphne Bridgerton (alias Phoebe Dynevor) e il duca di Hastings Simon Bassett (Regé-Jean Page) in Bridgerton 1 e la favola tra Kate Sharma (interpretata da Simone Ashley) e Anthony Bridgerton (Jonathan Biley), protagonisti indiscussi di Bridgerton 2.

instagramView full post on Instagram

Dopo che Coughlan ha rivelato che sarà al centro della terza stagione di Bridgerton, l’attrice 35enne ha affermato di non essere ancora pronta a girare alcune scene hot insieme a Luke Newton (ovvero Colin), svelandoci così che tra i due personaggi scatterà la passione. «Dovrò farle» ha detto a E! Daily Pop l’interprete di Lady Whistledown. «A distanza di due settimane dall'inizio delle riprese della seconda stagione ho appreso questa notizia, quindi ho avuto molto tempo per prepararmi», ha spiegato Nicola, riferendosi al drastico cambiamento che avrà Penelope nella serie, la quale fino a oggi ha sempre assistito alla nascita degli amori altrui, mentre ora finalmente sarà lei a vivere un amore da favola.

«Ieri sera mi dicevano “La notizia sta uscendo. Puoi parlarne”, ma io ho risposto “Non voglio. Ho troppa paura”. Dirlo ad alta voce rende la cosa reale», ha proseguito Nicola, piuttosto ansiosa per l'avvicinarsi dell'inizio delle riprese.

Nicola Coughlan infatti nei mesi scorsi ha riferito a Digital Spy che avrebbe chiesto a Shondaland «un taglio speciale per famiglie», ironizzando sulle sue nudità.

«Penso che sia abbastanza imbarazzante guardare delle scene in cui mi si vede in quel modo. Credo che metterò una richiesta speciale nel mio contratto per fare la scena di un piccolo bacio e poi siamo a posto. Perché io ho letto il libro e so che quella scena diventa estremamente vivace», ha continuato la star della serie Derry Girls che, per quanto sarà in imbarazzo nel realizzare alcune sequenze, sarà la protagonista di una scena hot, tra le sue preferite. «Nella sequenza della carrozza Penelope e Colin stanno litigando e poi tutto diventa molto romantico. Penso che sarà una scena molto bella da vedere. Mi terrorizza pensare alle riprese necessarie per realizzarla, ma penso che sarebbe davvero fantastico proporla».