Da quando si sono messi insieme 7 mesi fa Tommaso Zorzi e il fidanzato Tommaso Stanzani non hanno mai nascosto l’amore che provano l’uno per l’altro, raccontando la loro quotidianità di coppia sui rispettivi profili Instagram. Un sentimento mai troppo ostentato quello tra il vincitore del Grande Fratello Vip 5 e il concorrente di Amici Di Maria De Filippi 19, oggi protagonisti a Verissimo (insieme a Loredana Bertè, Lorella Cuccarini e Nino D’Angelo, anche loro ospiti del programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin) della loro prima intervista di coppia dove sveleranno alcuni interessanti retroscena legati alla loro relazione, tanto vissuta alla luce del sole quanto avvolta dalla riservatezza nei suoi aspetti più importanti e delicati.

Nonostante Zorzi e il fidanzato abbiano partecipato entrambi a dei reality show dove le loro giornate erano spiate 24 ore su 24 dagli occhi di decine e decine di telecamere, una volta spentesi le luci dei riflettori il neo-giudice di Drag Race Italia (in onda a Novembre su Discovery+) e il ballerino sono tornati alla normalità e alle loro vite lontane dal clamore e dal gossip, come due ragazzi qualsiasi.

instagramView full post on Instagram

Un sentimento quello tra i due ragazzi nato con un colpo di fulmine da parte di Zorzi che in tempi non sospetti, ovvero appena uscito dalla casa del GF Vip, si era imbattuto (grazie allo zampino di Maria De Filippi) in un’esibizione di Stanzani ad Amici che aveva prontamente condiviso nelle proprie Instagram Story, accompagnandola da una serie di commenti più che entusiasti nei confronti del ballerino. Chi si sarebbe mai immaginato che a distanza di qualche mese i due sarebbero stati innamorati l’uno dell’altro? Nessuno, compreso Zorzi, il quale prima di incontrare Stanzani sembrava disilluso nei confronti dell’amore e dell’esistenza della sua anima gemella, soprattutto dopo la sbandata presa al GF Vip per Francesco Oppini, del quale si era innamorato perdutamente ma che, per ovvie ragioni, sapeva non avrebbe mai potuto ricambiare il suo affetto se non in modo platonico e amicale.

Ora per fortuna il dolore per quell'amore impossibile è passato e questo anche grazie alla presenza di Stanzani nella vita di Zorzi, grazie al quale il 29enne ha riassaporato il piacere della normalità e delle piccole cose: «Siamo molto tranquilli, stiamo spesso a casa. Io cucino, oppure delle volte compro in rosticceria e poi faccio dei grandi impiattamenti», ha raccontato alla sorella Gaia Zorzi e a Giulia Salemi al GF Vip Party l’ex opinionista de L’Isola dei famosi, finalmente felice per aver trovato una persona da amare e che lo ami allo stesso modo, insieme alla quale crescere e maturare insieme.

«Impariamo a stare uno accanto all’altro. Dove ci porterà questa cosa non lo sappiamo, però come dice Orietta Berti "Fin che la barca va lasciala andare"».

E allora buona navigazione ragazzi, e buon viaggio.

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI