Hey, fermi tutti! L'avete vista la puntata con tripla eliminazione di Love Island Italia? Ecco, a malincuore abbiamo dovuto salutare il bel Lover Cesare, però vi dobbiamo dire che lo abbiamo accolto con gioia nella Stanza dei cuori infranti del nostro Cosmo Village per farci raccontare tutti i dettagli sulla sua esperienza a Love Island Italia! Sì, dopo l'eliminazione di Lucrezia, l'ultima Bombshell a essere entrata nel programma, c'è stata un'eliminazione che ha visto l'uscita, oltre che di Cesare, di Giulietta e di Marco. Noi vi consigliamo, ad ogni modo, di scaricare l'App di Love Island Italia, disponibile su App Store e su Google Play per votare i vostri Lover preferiti nel reality game più hot dell'estate (e di Discovery +) condotto da Giulia De Lellis!

instagramView full post on Instagram

Love Island Italia, l'intervista a Cesare nella Stanza dei cuori infranti

Cesare è stato eliminato dopo un flirt con Giulietta e con Lucrezia e dopo una super amicizia con Wolf, Antonino e Denis, i suoi compagni di avventura che definisce "ragazzi d'oro" e che spera di frequentare anche fuori da Love Island Italia. Con il super accento fiorentino che lo contraddistingue, Cesare saluta la villa dei Lovers e dei Bombshells con affetto e con calore, portando con sé il ricordo della magia che ha avvertito all'ingresso nel reality. Ma anche l'addio ai suoi compagni e amici non è stato da meno, perché Cesare si sente grato per quello che gli hanno lasciato e per quello che è riuscito a comunicare e a lasciare nella splendida villa di Gran Canaria. Che dire, senz'altro un'esperienza da 100 e lode per il nostro Lover che ha conquistato tutte le concorrenti col suo carisma e con la sua parlantina.

Se siete curiosi di scoprire i prossimi eliminati di Love Island Italia rimanete sintonizzati nel nostro Cosmo Village, seguiremo passo per passo quello che succede nella casa più sexy e romantica della stagione per vivere un'estate caliente al ritmo di In un'ora ci si innamora! E avremo anche le interviste in esclusiva nella nostra Stanza dei cuori infranti, non perdetevele!