A Love Island Italia è il momento dell’amore, quello vero. Non tanto per i concorrenti del programma (ancora lontani anni luce dal perdere la testa per una persona), bensì per Giulia De Lellis, conduttrice del dating show in onda su Discovery + raggiunta nelle scorse in quel di Gran Canaria dal fidanzato Carlo Gussalli Beretta. Dopo essere stati separati a lungo a causa dei vari impegni lavorativi, i due piccioncini si sono finalmente riuniti e, ora, non hanno alcuna intenzione di allontanarsi nuovamente l'uno dall'altra (imprevisti permettendo). Dopo il naufragio delle relazioni con Irama, Andrea Iannone e Andrea Damante, conosciuto all'interno del programma di Maria De Filippi Uomini & Donne, Giulia De Lellis oggi sembra avere trovato la felicità insieme a Carlo che, stando alle parole della influencer, potrebbe essere “quello giusto”, poiché completamente diverso da qualsiasi altro uomo conosciuto in precedenza da Giulia.

instagramView full post on Instagram

È un ragazzo che non ha età. Non mi era mai capitato di frequentare una persona come lui, molto profonda, interessante e sensibile” ha spiegato la 25enne a Novella 2000 “Quando penso a lui, la prima cosa che mi viene in mente è che è un ragazzo di una volta. È più unico che raro” ha proseguito Giulia, ancora incredula per aver trovato un fidanzato perfetto e impeccabile come l’erede della dinastia Beretta. Certo, ogni tanto anche loro litigano e sicuramente questo periodo di lontananza forzata non è stato facile per la De Lellis, la cui gelosia l’ha fatta cadere vittima dell’ansia in più di un'occasione.

carlo gussalli beretta o anche solo carlo beretta, di giulia de lellis fidanzatopinterest
Jacopo Raule//Getty Images

In amore sono molto dolce ma anche esigente. Ho bisogno di stimoli continui, di dimostrazioni continue. I rapporti dove non ci si dimostra nulla non mi appartengono. Io do molto, ma pretendo molto” ha proseguito la conduttrice di Love Island che, proprio grazie alla lontananza, ha capito quanto sia importante avere Carlo al proprio fianco, ovvero un ragazzo solido e dolcissimo in grado di farla sentire amata, desiderata e supportata.

Carlo Gussalli Beretta è il discendente di Bartolomeo Beretta, fondatore dell’omonima fabbrica di armi della quale il padre Carlo è attualmente vicepresidente e che, un domani, passerà nelle mani del fidanzato di Giulia De Lellis. 24 anni, sguardo fiero e modi raffinati, Carlo ha conquistato il cuore di Giulia poco meno di un anno fa, subito dopo la fine dell’ennesimo "tira e molla" tra Giulia De Lellis e Andrea Damante i quali, nel corso di una vacanza in barca insieme a un gruppo di amici (Gussalli compreso), hanno capito di non essere più innamorati e che quel sentimento che li aveva legati a lungo ormai non c’era più. Oltre che essere un bellissimo e bravissimo ragazzo, Carlo è anche molto intelligente e istruito, infatti dopo aver frequentato la The British School of Milan ha avuto la fortuna di frequentare la Bocconi, dove si è laureato in economia aziendale e manageriale.

Se Giulia è una ragazza che ama essere guardata e ammirata, il giovane Beretta dal canto suo è un tipo timido e riservato, non a caso infatti il suo feed Instagram viene aggiornato di rado e nelle rare occasioni in cui Carlo compare nei video pubblicati dalla De Lellis la sua aria imbarazzata e l'atteggiamento un po’ goffo la dicono lunga su quanto Gussa sia poco propenso al mostrarsi in pubblico (soprattutto se davanti ai 5 milioni di follower di Giulia De De Lellis). Insomma il giorno e la notte Giulia e Carlo, il cui amore però è riuscito ad andare ben oltre le differenze e le diversità, facendoli diventare una cosa sola. Proprio come ci auguriamo che accada anche ai concorrenti di Love Island Italia, la cui ricerca dell’anima gemella prosegue senza sosta, tra baci appassionati, cuori spezzati e nuovi flirt.

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI