Gwyneth Paltrow è stata scelta come volto della nuova linea di creme anti-age Restorsea.

L'attrice 41enne è entusiasta della nuova collaborazione con il brand, di cui condivide l'approccio eco-friendly.

«Sono rimasta estasiata quando ho saputo che Restorsea utilizza solo materie prime naturali. E si vede: i suoi prodotti hanno una freschezza impagabile e una consistenza simile alla rugiada. E poi adoro il loro profumo, il fatto che funzionano e che il brand è stato fondato da una donna imprenditrice», ha dichiarato la star in un comunicato ufficiale.

«Non promuovo mai prodotti che non utilizzo, che non amo e in cui non credo! Mentre in questo caso sono elettrizzata all'idea di supportare il brand e la sua missione, che è quella di incoraggiare le donne ad accettare la propria età!».

Restorsea è stato fondato da Patti Pao, un'imprenditrice che in passato ha contribuito al lancio di oltre 400 prodotti per marchi affermati come Avon, Elizabeth Arden e Guerlain.

Per confezionare le proprie creme il marchio utilizza diversi ingredienti naturali, come la vitamina C e l'Aquabeautine XL, un enzima rilasciato naturalmente nell'acqua durante la schiusa delle uova dei salmoni.

La Paltrow ha inoltre dichiarato di portare sempre con sé tre specifici prodotti Restorsea, quali la crema da giorno ringiovanente, la crema contorno occhi rivitalizzante e quella per le mani.

Il brand ha annunciato sul sito la nuova collaborazione con la star, elogiandone il suo aspetto radioso e giovanile.

«La Paltrow è la prova vivente che il prime (prodotto cosmetico utilizzato come base per il make-up, ndr) è indispensabile per ogni donna. Grazie all'utilizzo della linea naturale Restorsea oggi l'attrice ha un aspetto invidiabile e giovanile e si assicura salute e bellezza per il futuro».

© Cover Media