Inizia col piede sbagliato il Neon Light Tour di Demi Lovato.

La tournée ha debuttato lo scorso 9 febbraio a Vancouver, ma ieri la popstar ha comunicato su Twitter di avere contratto un virus che la costringe a stare a riposo tra una serata e l'altra.

«Voglio allenarmi... odio essere ammalata», ha scritto la star sul social network, senza specificare ulteriormente la natura del suo malessere.

Secondo E! News però la cantante avrebbe preso il virus dal fidanzato Wilmer Valerrama che è andata a trovarla pochi giorni fa in occasione della sua data a Dallas, in Texas.

«Grazie tanto alla mia famiglia #FromDuskTillDawn per essere volata fino a Dallas per vedermi questa sera al #NEONLIGHTSTOUR!!!», aveva twittato la star la sera del concerto nella sua città natale accompagnando il post con una foto insieme al fidanzato e ad alcuni suoi amici.

«È stata una delle serate migliori della mia vita... Sono così felice!... Grazie Dallas!!! Vi amo!!!#NEONLIGHTSTOUR», ha poi concluso la star entusiasta.

Di recente correvano voci che la Lovato e Valerrama fossero intenzionati a convolare presto a nozze. I rumor erano stati scatenati da una foto della popstar paparazzata con un presunto anello di fidanzamento all'anulare. Ma il portavoce della Lovato ha prontamente smentito il gossip.

Nonostante il malessere fisico, la star ha deciso stoicamente di continuare il tour dai ritmi serrati. Domani infatti dovrà esibirsi a Houston mentre venerdì è attesa ad Atlanta.

Secondo l'attuale programma delle date, il Neon Lights Tour terminerà solo in primavera, il 17 maggio con la data finale a Monterrey, in Messico.

© Cover Media