Recentemente Cara Delevingne ha espresso il desiderio di collaborare attivamente con il marchio Mulberry al fine di creare una propria linea di borse, e pare che finalmente il suo sogno sia stato esaudito.

La nuova collezione concepita dalla top model è formata da tre modelli di diverse misure: mini, large e medium.

Oltre a scegliere la taglia, la clientela potrà inoltre esprimere la propria preferenza circa il colore, selezionando la sfumatura desiderata tra il verde smeraldo, il blu cobalto ed il grigio.

La linea comprende inoltre una borsa in edizione limitata, ispirata al celebre tatuaggio che la Delevingne porta sul dito, il quale rappresenta un leone. L'accessorio sfoggia infatti piccole borchie dorate raffiguranti proprio il re della foresta, per dare ai fan un assaggio dell'impeccabile stile della modella.

«Mulberry è felice di annunciare la collaborazione creativa con Cara Delevingne, iconica modella, attrice e musicista. Cara è rinomata su scala internazionale per il proprio stile unico ed originale, ed è amata per il suo spirito libero e sempre gioioso», recita il comunicato ufficiale diffuso dal brand.

«Per Mulberry, Cara rappresenta i valori della tradizioni inglese uniti alla stile “cool” tipico di Londra. Cara e Mulberry hanno lavorato insieme per creare una nuova linea di borse».

Da parte sua, la mannequin ha inoltre sottolineato il proprio impegno nel creare la collezione.

«Odio quando le celebrity appiccicano semplicemente il proprio nome a qualunque design ormai vecchio e stantio. Non farò mai nulla se non sarò davvero connessa con quel progetto. Mulberry è stata la prima vera borsa che mi è mai stata regalata, prima di allora usavo solo borse di stoffa indiane. Ho amato la mia Mulberry e l'ho indossata tantissimo», ha dichiarato in un'intervista con il quotidiano inglese The Telegraph.

© Cover Media