Quando si tratta di prendersi cura dei suoi cani, Miley Cyrus non bada a spese.

La 21enne possiede diversi segugi, e in passato aveva persino chiesto ad una stylist per cani di rifare loro il look.

Questa volta, tuttavia, la star si è spinta oltre, assumendo una wedding planner specializzata in matrimoni tra animali per organizzare una cerimonia nuziale tra l'husky Floyd e la boxerina Mary Jane.

La Cyrus si è infatti convinta che i due nutrano sentimenti amorosi nei confronti l'uno dell'altra, e ha dunque deciso di celebrare la loro unione in modo appropriato.

«Miley ha assunto la wedding planner per cani Colleen Paige per pianificare il grande giorno, in cui Floyd indosserà persino uno smoking, e seguirà anche una festa per gli amici e i loro cuccioli», ha anticipato una fonte alla rivista inglese Heat.

La cantante desidera che la cerimonia sia celebrata in grande stile, e per questo ha dedicato un'attenzione particolare ad ogni dettaglio.

«Anche i cani del canile locale saranno invitati all'evento, e per l'occasione verrà cucinato un pasto dallo chef per animali Kevyn Matthews e ci sarà anche una torta nuziale proveniente dalla pasticceria per cani di Los Angeles», ha concluso l'insider.

© Cover Media