Shia LaBeouf è il protagonista maschile del nuovo film di Lars von Trier «Nymphomaniac». La pellicola è incentrata sui racconti erotici di una donna ed ha scatenato diverse polemiche a causa delle numerose scene hard. Inoltre pare che durante le riprese LaBeouf volesse posizionare una piccola telecamera sulle parti intime.

«Shia voleva che von Trier gli mettesse una telecamera sui genitali, così che il pubblico potesse assistere alle scene anche da un altro punto di vista», ha rivelato un insider all'allegato Page Six del New York Post.

Tuttavia, pare che la richiesta del divo sia stata declinata dal regista.

Recentemente l'attore 27enne è finito sulle prime pagine dei giornali a causa di alcuni comportamenti alquanto bizzarri, come ad esempio quando si è presentato all'ultima edizione del Festival Internazionale del Cinema di Berlino indossando un sacchetto di carta sulla testa.

Secondo alcuni, LaBeouf avrebbe scelto il singolare travestimento allo scopo di nascondere un dente mancante causato da una rissa in un bar.

Un'altra ipotesi è quella che la star abbia perso il dente mentre si trovava sul set di «Fury» insieme a Brad Pitt.

«Sono un essere umano, una persona assolutamente normale», spiega il divo in un video pubblicato da TMZ, apparentemente per giustificare gli atteggiamenti sopra le righe.

«L'unica cosa che mi differenzia è che ho l'opportunità di fare ciò che amo davvero».

© Cover Media