Julia Roberts è in lutto per la morte della sorellastra.

La donna si chiamava Nancy Motes e, secondo quanto scritto nel comunicato pubblicato ieri dalla famiglia, è morta per overdose.

People.com sostiene che la Motes fosse la sorella minore di Julia e Eric Roberts.

«È con estrema tristezza che la famiglia di Nancy Motes conferma che la donna è stata trovata morta ieri a Los Angeles a causa di una presunta overdose», legge lo scritto della famiglia.

«Per il momento non c'è alcun rapporto ufficiale da parte del medico legale. La famiglia è scioccata e devastata dall'accaduto».

Proprio recentemente, in occasione dell'uscita del suo ultimo film «I segreti di Osage County», l'attrice si era aperta sulla sua vita privata, rivelando alcune dinamiche familiari. In un'intervista col giornale inglese The Mirror la Roberts aveva dichiarato di essersi sentita profondamente affine ad alcuni personaggi della pellicola che racconta la storia di una famiglia estremamente problematica.

«Dopo aver girato un film come questo vai a casa e apprezzi ancora di più quello che hai. Io adoro cucinare e mi piace avere tutti a tavola», ha spiegato l'attrice.

«I pasti sono sicuramente i momenti di grandi rivelazioni in famiglia e a volte sono notizie terribili, ma nel mio caso la tavola è un luogo di felicità, un bellissimo posto per ritrovarsi e stare uniti».

© Cover Media