Drew Barrymore sa già che il suo San Valentino quest'anno sarà di una noia mortale.

Il motivo? L'attrice è incinta del suo secondo bebè con il marito Will Kopelman, dopo la nascita un anno e mezzo fa della piccola Olive, e quando una donna è in gravidanza tutto quello che può concedersi è una cena al ristorante.

«Quando sei incinta è tutto così diverso», ha spiegato l'attrice alla rivista People.

«Non possiamo fare altro che organizzare una cena e uscire la sera. Magari il prossimo anno festeggeremo con una buona bottiglia di vino e qualcosa di straordinario».

La Barrymore è al settimo cielo all'idea di allargare ulteriormente la famiglia ed è convinta che Olive sarà una sorellina bravissima.

«Ama i bambini piccoli», ha rivelato l'attrice parlando della figlia di un anno e mezzo.

«E io la adoro quando è così aperta e disponibile verso gli altri».

Al momento la star di «Prima o poi me lo sposo» ha un'agenda fitta di impegni, ma cerca comunque di andare tre volte a settimana a lezione di yoga prenatale.

«Non abbiamo la babysitter nei weekend», ha spiegato l'attrice.

«C'è una lezione il sabato ma dovrei praticamente sconvolgere tutta la giornata per parteciparvi per cui molte volte ci rinuncio».

Nonostante in casa sua regni già il caos per l'arrivo del secondo bebé, la Barrymore ha deciso di prendere anche un cucciolo di cane.

«In realtà siamo già abbastanza incasinati», ha spiegato la star.

«Ho preso una animale quando sono incinta e con una bambina piccola da curare. Mio marito mi ha detto: “Tu sei pazza!” e io gli ho risposto: “Già, hai ragione!”. Della serie, se deve piovere lasciamo che venga giù un acquazzone. Questa è la mia filosofia!».

© Cover Media