A 40 anni, Heidi Klum ha una forma fisica invidiabile, ma la palestra non è affatto il suo forte.

«A casa ho un tapis roulant molto bello, ma è fermo lì, senza essere usato», ha spiegato la star alla rivista Women's Health. «Certo, è molto carino, ma non ho tempo di usarlo!».

La supermodella ha festeggiato il 40esimo anno di età lo scorso giugno, e da allora ammette di aver notato qualche cambiamento nel suo corpo.

«Il metabolismo è decisamente diverso a questa età. Ho sempre pensato: “A me non succederà”, e invece sta succedendo. Se cedo ai peccati di gola devo fare più esercizi. Comunque ho trovato il mio equilibrio», ha continuato.

Durante la sua brillante carriera, la star ha sfilato per alcuni dei brand più importanti dell’industria ed è anche apparsa più volte nelle copertine delle riviste Vogue e Marie Claire. Ma non solo: la Klum vanta anche la collaborazione con il gigante d’abbigliamento sportivo New Balance, per cui ha disegnato una linea di fitness.

«Non sto cercando di inventare un nuovo tipo di scarpa da corsa. Questo lo fa la New Balance. Io ho solo creato i colori e i pattern», ha spiegato. «Non mi hanno chiesto di collaborare per creare un paio di leggins neri!».

© Cover Media