I The Wanted torneranno presto a cantare insieme.

Lo assicura il cantante della band Max George che ieri aveva dato una notizia shock annunciando un break dopo la fine del The World of Mouth Tour in partenza il prossimo 17 marzo.

La notizia ha sconvolto i fan che hanno assalito i social media.

Così oggi, per calmare gli animi, George ha spiegato su Twitter di non preoccuparsi perchè si tratta semplicemente di una pausa temporanea.

«Ehi ragazzi, so che la notizia di ieri è stata un fulmine a ciel sereno, ma lasciatemi dire che non è la fine dei The Wanted», ha scritto il cantante.

«È arrivato il momento per me e per ciascuno degli altri ragazzi di ritagliarci un po' di tempo per provare e sperimentare altre cose nella carriera e nella vita».

George ha poi spiegato di aver altri progetti per sé e ha assicurato ai fan che anche gli altri ragazzi della band, Siva Kaneswaran, Nathan Sykes, Jay McGuiness e Tom Parker continuano a voler bene ai loro fan.

Infine il cantante si è detto entusiasta di salpare per il tour con i The Wanted a marzo.

«Non vedo l'ora di vedere tutti quei fan che fino ad oggi ci hanno seguito! E spero ovviamente di rivedervi anche quando affronterò una carriera da solista!», ha spiegato Max.

«Vi voglio bene e ancora una volta ve lo ripeto, questa non è la fine dei The Wanted».

© Cover Media