Al momento Lindsay Lohan si trova nel Regno Unito, dove sta coltivando la sua nuova love story con il modello inglese Christian Arno Williams, conosciuto in Cina durante l'ultima edizione degli Shanghai Fashion Awards.

Lo scorso weekend la 27enne ha partecipato al party di compleanno di un amico, che si è tenuto in un'abitazione privata. Pare che la star abbia chiesto alle forze di polizia locali di scortarla fino al luogo della festa, preoccupata di dover altrimenti affrontare orde di fotografi, e che i poliziotti l'abbiano inoltre accompagnata quando ha lasciato la casa a fine serata.

Quest'utilizzo delle forze dell'ordine come scorta personale ha però innescato una serie di aspre critiche nei confronti della Lohan.

«Dopo che Lindsay è entrata nell'abitazione, i poliziotti sono andata via, ma sorprendentemente sono ritornati qualche ora più tardi, quando lei era pronta per tornare a casa», ha dichiarato un insider al tabloid inglese The Sun.

«In pratica ha usato la polizia come se fosse un servizio security gratuito, mentre i paparazzi si azzuffavano per scattarle un foto».

Pare che la diva sia tutt'altro che felice dell'eccessiva attenzione che la stampa inglese sta mostrando nei suoi confronti, e sembra che abbia persino chiesto l'arresto di alcuni tra i fotografi più insistenti.

Ciò nonostante, non ha lasciato che i paparazzi limitino la sua vita sociale, ed è stata vista più volte in svariati night club londinesi, tra cui l'esclusivo Mahiki, situato a Dover street.

© Cover Media